Sort:  

C'è il moderatore del più famoso forum italiano del guadagno online, un veterano del bitcoin dalla notte dei tempi, che ne guadagna 10 mila al giorno (di satoshi, non bitcoin interi🤣) che si diverte a passarci questo di quando in quando:

https://coinmarketcrap.co/

Vabbè che è un sito ironico, dato che dalle shitcoin escluderei ethereum e hive, quantomeno🤣

Hahaha, questo sito di Coinmarketcrap è fantastico…. Comunque ritornando al discorso del massimalismo Bitconiano, attualmente non fa per me. Ci sono progetti blockchain con smart contract che possono cambiare alcune cose nel mondo… staró vicino a questi progetti, fino a quando non chiuderanno (se chiuderanno)

Secondo te, dato il momento, potrebbe essere il caso di disfarsi dei bitcoin oppure di tenere (e per chi può, comprare)? Potrebbero scendere ancora e ben al di sotto dei 20K. Qualcuno che ha perso la fiducia inizia a dire che le risalite passate potrebbero non ripetersi più🤔.

I 10.000$ adesso sono raggiungibili, sotto è difficile secondo me. I supporti erano 30.000$, 20.000$ e 10.000$. Relativamente, supporto 1, supporto 2 e supporto 3. Più si scende e più le probabilità diminuiscono… cioè le probabilità di arrivare a 10.000$ ci sono, ma sono minori rispetto agli altri due supporti citati prima

Diecimila era in effetti aspettato dalle previsioni ribassiste, ma in realtà non sono i cali a preoccuparmi (storicamente e coerentemente, nelle discese è il momento di comprare, ma ultimamente c'è troppa sfiducia). L'alternativa a mantenere satoshi su AW sarebbe stata quella di investire in dCrops (qui l'idea di investirci resta in piedi) e rising star, ma quest'ultimo ha cambiato le carte in tavola e adesso non è più conveniente il milione di starbits più la millionaire perchè ti obbligano ad aggiungere 3000 fan ogni mese. Quindi quello che prendi te lo squagli tra fan e altri NFT per tenere a bada l'ego che ti fa fuori i guadagni.

Non sapevo del cambio di regole di Rising Star, per quanto riguarda il gaming sono maggiormente concentrato su Splinterlands

Si, me l'ha fatto sapere @benchwarmer. Visto così, il gioco non vale più la candela e mi sa che accumulerò starbits in pro di dCrops e qualche altro gioco che gira su hive purchè di fattoria (spero arrivi farming tale: avevano promesso di passare da wax a hive).

Non saprei cosa consigliarti.