Sort:  

Ciao Stefano, sì sì confermo che chiede quei dati. Dovrebbe esserci un modo attraverso blok explorer di estrarre poi le private keys. Se il metodo via google non ti soddisfa (e ci sta tutto visto che diventa una sorta di wallet custodial), ti consiglio di creare un wallet tramite Anchor, che è assolutamente non custodial ;)

Grazie per il consiglio. Per ora anche l’estrazione delle chiavi diventerebbe per me un deterrente per non proseguire. Non saprei come fare. Credo che per ora mi fermeró qui... ho già avuto una brutta esperienza con SCATTER.

Scatter non è un gran ché in effetti, ma con Alchor credo ti troveresti bene! Comunque, un passo alla volta 😉

!LUV 1

per me Scatter è stata la peggior applicazione Blockchain.

Accantonata subitissimo anche io.. ti capisco!

Il mio obiettivo era usare everypedia, gestendo i token IQ della blockchain di EOS, obiettivo mai raggiunto. Con Scatter e EOS ho avuto solo problemi... ma ripeto, forse l’inetto sono io.

Beh non è la chain più semplice da usare, ma ultimamente sta diventando più user friendly e tramite l'app di Wombat si riescono a fare molte cosine (ha anche un suo browser interno per loggarti direttamente con il wallet sui siti che lo richiedono, ad esempio Splinterlands).

LUV

Connect

Trade


@stefano.massari, you've been given LUV from @ifiwasfrank.

Check the LUV in your H-E wallet. (1/3)

Putroppo devo ammettere che per me EOS è una blockchain un po’ complessa per le miei capacità... e minha già creato dei problemi. Se farai post a riguardo di come iscriversi o ad usarla linleggeró molto volentieri.

Assolutamente, se scrivo qualcosa a riguardo ti avviso ✌️

Ti ringrazio già in anticipo.