WOMBAT: the electronic wallet of EOS and TELOS [EN] - [IT]

image.png

center image screenshot from: https://getwombat.io/

[EN] - Wombat, the EOS wallet expands and in the browser application is defined as EOS & Telos Wallet

[IT] - Wombat, il wallet di EOS si espande e nell’applicazione browser viene definito come EOS & Telos Wallet

source: author of the post


ENGLISH
Considerations
The EOS blockchain has never been a favorite of mine. More than a year ago I tried to create an account, but EOS was starting to have big problems. In fact, to activate my account on certain applications I had to invest very high sums of money for the CPU and RAM (parameters of the EOS blockchain). At the time I was interested in a project that was based on EOS and was Everipedia, and due to the problem explained above, I was not even able to access the Everipedia application. Several sources of information told me that Wombat, one of the EOS wallets has recently solved the various problems that were born on EOS.
On the WOMBAT site there are various information and one of them is the following slogan “Goodbye to the EOS CPU. Hello Wombat! ”. So it seems that this e-wallet has solved the EOS CPU problem, a problem that, as I wrote, I also had from the beginning and that did not allow me to use any EOS application.
Then followed the link of the Wombat site: https://getwombat.io/
Below is the link to download the web app: https://play.google.com/store/apps/details?id=io.getwombat.android&hl=it&gl=US
The founder of Telos stated that he uses Wombat on a daily basis to enter the various dApps.

Conclusions
If Wombat does what he promises on his website, it would seem that the EOS blockchain can somehow be rehabilitated and have a chance for growth.

Question
Are there any of you who have already used Wombat? If YES, can you tell me your impression?

Previous post
No previous posts about it

Referral
My HIVE referral link:
https://hiveonboard.com?ref=stefano.massari


ITALIAN
Considerazioni
La blockchain di EOS non è mai stata una delle mie preferite. Più di un anno fa provai a creare un account, ma EOS iniziava ad avere grossi problemi. Infatti per attivare il mio account su certe applicazioni dovevo investire somme di denaro molto alte per la CPU e la RAM (parametri della blockchain di EOS). A suo tempo ero interessato ad un progetto che si basava su EOS ed era Everipedia, a per il problema spiegato prima, non sono stato in grado nemmeno di accedere all’applicazione di Everipedia. Diverse fonti di informazioni mi hanno riferito che Wombat, uno dei portafogli EOS ha recentemente risolto i vari problemi che erano nati su EOS.
Nel sito di WOMBAT ci sono diverse informazioni ed una tra queste è il seguente slogan “Addio alla CPU di EOS. Ciao Wombat!”. Quindi sembra che questo portafoglio elettronico abbia risolto il problema della CPU di EOS, problema che come ho scritto ebbi anch’io sin dall’inizio e che non mi permise di usare nessuna applicazione EOS.
Quidi seguito il link del sito di Wombat: https://getwombat.io/
Qui di seguito il link per scaricare la web app: https://play.google.com/store/apps/details?id=io.getwombat.android&hl=it&gl=US
Il fondatore di Telos ha dichiarato che usa Wombat quotidianamente per entrare nelle varie dApp.

Conclusioni
Se Wombat fa quello che promette nel suo sito, sembrerebbe che la blockchain di EOS si possa in qualche maniera riabilitare ed avere delle possibilità di crescita.

Domanda
C’è qualcuno di voi che ha già usato Wombat? Se SI, potete dirmi la vostra impressione?

Post precedenti
Nessun post precedente a riguardo

Referral
Il mio referral link di HIVE:
https://hiveonboard.com?ref=stefano.massari

Sort:  

no non l'ho mai provato anche perchè non seguo progetti su EOS tranne Upland ma non essendo ancora un uplander non mi porrò il problema fino a quel momento ma nel caso utilizzerò questo wallet che hai consigliato tu.
!BEER
!LUV

LUV

Connect

Trade


@stefano.massari, you've been given LUV from @libertycrypto27.

Check the LUV in your H-E wallet. Daily limits change soon, check @LUVshares for info. (4/10)

Non l’ho provato ed usato neanche io. Da una ricerca che ho fatto sembra il piu usato per l’utilizzo di EOS. Inoltre vedo che nello slogan hanno aggiunto anche TELOS, quando scarichi la web app c’è scritto Eos e Telos Wallet. Nella home page di Wombat c’è scritto che bypassa certi problemi di EOS. Posso confermare che il mio account EOS non è mai andato, quindi forse con Wombat potrei provare di utilizzare il mio vecchio account EOS

I have not used it, @stefano.massari, you are a man who is always up to date, that is, very informed, that is very good since information is power and you can take advantage of it, for example you already know the subject, so you have Information and others learn from you, we win and you too, respect and admiration.

that's just what I want to do ... learn to spread and move forward together.

@tipu curate

Grazie @robibasa per il tipu... sto cercando di capire un po’ quanto Eos funzioni nella relatà... un anni fa il mio account non andava... adesso sembra che con Wombat le cose possano cambiare... vedremo

Ciao @ifiwasfrank, tu usi Wombat? Quando ho provato ad iscrivermi mi ha chiesto mail e password di google, la cosa mi ha insospettito e minsono fermato. Confermi che wombat richiede il profilo di google al momento dell’iscrizione?

Ciao Stefano, sì sì confermo che chiede quei dati. Dovrebbe esserci un modo attraverso blok explorer di estrarre poi le private keys. Se il metodo via google non ti soddisfa (e ci sta tutto visto che diventa una sorta di wallet custodial), ti consiglio di creare un wallet tramite Anchor, che è assolutamente non custodial ;)

Grazie per il consiglio. Per ora anche l’estrazione delle chiavi diventerebbe per me un deterrente per non proseguire. Non saprei come fare. Credo che per ora mi fermeró qui... ho già avuto una brutta esperienza con SCATTER.

Scatter non è un gran ché in effetti, ma con Alchor credo ti troveresti bene! Comunque, un passo alla volta 😉

!LUV 1

per me Scatter è stata la peggior applicazione Blockchain.

Accantonata subitissimo anche io.. ti capisco!

Il mio obiettivo era usare everypedia, gestendo i token IQ della blockchain di EOS, obiettivo mai raggiunto. Con Scatter e EOS ho avuto solo problemi... ma ripeto, forse l’inetto sono io.

Beh non è la chain più semplice da usare, ma ultimamente sta diventando più user friendly e tramite l'app di Wombat si riescono a fare molte cosine (ha anche un suo browser interno per loggarti direttamente con il wallet sui siti che lo richiedono, ad esempio Splinterlands).

LUV

Connect

Trade


@stefano.massari, you've been given LUV from @ifiwasfrank.

Check the LUV in your H-E wallet. (1/3)

Putroppo devo ammettere che per me EOS è una blockchain un po’ complessa per le miei capacità... e minha già creato dei problemi. Se farai post a riguardo di come iscriversi o ad usarla linleggeró molto volentieri.

Assolutamente, se scrivo qualcosa a riguardo ti avviso ✌️

Ti ringrazio già in anticipo.


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Congratulations @stefano.massari! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You got more than 7000 replies.
Your next target is to reach 7250 replies.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP