You are viewing a single comment's thread from:

RE: Le mie strategie e il mio primo Power Up Day

Splinterlands è sicuramente il titolo dove conviene investire. Tutti giocano a quello ed è diventato abbastanza grande da portare nuova utenza su Hive quindi traggono beneficio l’uno dall’altro.

Ape è carino ma non consiglio l’investimento. Rising Star puoi giocarci senza investire. Io ho fatto così. È un play2earn free 2 play.

Ti consiglio di curiosare anche Hashkings, il loro team sta lavorando molto per dare peso al token BUDS e tanto caso d’uso. Per me viene forse al secondo posto dopo Splinter come interesse (o comunque a parimerito con Rising star).

!PGM

Sort:  

Grazie mille! Splinterlands infatti è il titolo a cui gioco anch'io!
Rising star sembra carino, dopo ci do un occhio anche perché come te ho avuto la fortuna di vincere un giveaway (primo in assoluto a cui partecipo). Porti fortuna!