Wrestling Organization Online - Come sto andando?


woo2.png
Tutte le immagini sono di proprietà di @wrestorgonline

Da un paio di settimane c'è un progetto su Hive che ho deciso passivamente di seguire. Hive è la blockchain che seguo da Luglio 2021, l'ho scoperta attraverso Splinterlands e da allora amo scoprire nuovi giochi e progetti che si sviluppano su questa blockchain.

WOO - Wrestling Organization Online

Ho scoperto Wrestling Organization Online quasi per caso, sul discord di Haskings prima e poi in giro su vari post di Hive dopo. E' un gioco basato su NFT, come ce ne sono molti su Hive, che rappresentano lottatori, managers e se ho capito bene, in futuro, anche ring o arene.

Il gioco ha già fatto uscire dei pack ed è prevista una futura sale per il prossimo Ottobre, ma io al momento non ho ancora nessun NFT.

La mia strategia

Non ho tanti fondi a disposizione al momento, per cui l'unico modo che ho per investire e che per ora mi va bene così, perché semplice e passivo è la delega di HP.
Delegando HP all'account @wrestorgonline (da fare attraverso il loro sito), ricevo giornalmente una ricompensa in WOO, il token di gioco.

Il token WOO ha però una sua caratteristica: si può a sua volta mettere in stake sul sito per ottenere a sua volta una ricompensa in WOO.

Ecco allora che cerco giornalmente di riscattare le reward sia dello stake di HP, che lo stake di WOO per aumentare le mie rendite.

woo3.png

Cosa farò dei miei WOO

Il token WOO sarà la valuta con cui comprare i pack della sale di fine Ottobre. Il mio scopo è quindi quello di accantonarli in vista di quella data, nella speranza di poter acquistare qualche pacco di carte e iniziare a testare il gioco. Non mi aspetto sia troppo diverso dai giochi di carte già visti su Hive, ma potrebbe comunque riservare qualche interessante sorpresa.

I miei asset attuali

Token WOO

Il token WOO è il token di gioco. Con questo si acquistano i pacchi di carte e dovrebbe diventare il token di governance. WOO è liberamente scambiabile sul Tribaldex o Leodex. L'aspettativa è che col tempo e il crescere del gioco, il suo valore possa aumentare nel tempo, grazie all'interesse che si manifesterà intorno al gioco stesso.
Questo è quanto sono riuscito ad ottenere di ricompense questa settimana, non è tanto, ma conto di vederlo incrementare di volta in volta

woo1.jpg

In questo momento detengo circa 3106 WOO.

La mia strategia sta procedendo come da aspettative. Piccoli passi, ma costanti. Potrei valutare di fare un ulteriore investimento acquistando qualche WOO direttamente dal mercato, nel caso mi si proponga la possibilità, ma per il momento è solo una ipotesi al vaglio.


Vi ringrazio per aver letto fin qui. Per qualsiasi osservazione sul contenuto del post, sul gioco o sugli investimenti in-game, vi prego di usare i commenti. Consigli su come migliorare, ottimizzare o rendere più gradevole i post sono i benvenuti.

Alla prossima!