Wrestling Organization Online - Come sto andando?


woo2.png
Tutte le immagini sono di proprietà di @wrestorgonline

Ho scoperto Wrestling Organization Online quasi per caso, sul discord di Haskings prima e poi in giro su vari post di Hive. E' un gioco basato su NFT, come ce ne sono molti su Hive, che rappresentano lottatori, managers e se ho capito bene, in futuro, anche ring o arene. Il gioco ha già fatto uscire dei pack ma io al momento non ho ancora nessun NFT.

La mia strategia

Non ho tanti fondi a disposizione al momento, per cui l'unico modo che ho per investire è la delega di HP. Delegando HP all'account @wrestorgonline (da fare attraverso il loro sito), ricevo giornalmente una ricompensa in WOO, il token di gioco. WOO ha però una sua caratteristica: si può a sua volta mettere in stake sul sito per ottenere ulteriori ricompense in WOO. Ecco allora che cerco giornalmente di riscattare le reward sia dello stake di HP, che lo stake di WOO per aumentare le mie rendite. Una settimana è passata ormai dal mio ultimo aggiornamento e vale la pena vedere come sta andando.

woo3.png

L'andamento dell'ultima settimana

Token WOO

Il mio accumulo di Token WOO è andato avanti senza problemi. La delega di 450HP all'account del gioco mi ha fatto raggiungere questa settimana la soglia di 5.375 WOO. Come sempre, potrei acquistarne altri dai vari dex, ma la mia strategia non prevedere questa operazione, ma solo la delega di HP.

Questi sono i WOO che ho ottenuto questa settimana:


woo airdrop.jpg

Anche questa settimana le rewards da stake mi sembrano leggermente aumentate. E' una cosa attesa, visto che pian piano ho sempre più WOO in stake. Il mio timore è che però con l'uscita del gioco e cambiamenti futuri, possano diminuire. Purtroppo però è qualcosa fuori dalla mia portata e che non posso controllare, ma solo eventualmente adeguarmici

Se devo valutare i miei guadagni la situazione è questa:

QuantitàNomeTypeCostValue
5.375WOOToken0.00 Hive6.83 Hive
Totale0.00 Hive6.83 Hive
Profitto6.83 Hive

Non ci sono novità che riguardano il gioco questa settimana e ciò rende stabile il valore del token WOO. Questo è un bene perché mi permette di continuare ad accumularne piccole ma costanti quantità, in attesa che il gioco venga rilasciato e possa permettermi di avere dei guadagni. Continuo anche nella scelta di non investire capitale in altre forme, come NFT o pacchi di carte.

Rimango sempre dell'idea che andrebbe fatto un confronto tra il delegare HP direttamente un account di gioco che ti da Token e la stessa delega a Ecency acquistando poi i token dal mercato con le reward. Il mio dubbio è che magari passando per ecency la cosa si possa dimostrare più redditizia, anche se più macchinosa.


Vi ringrazio per aver letto fin qui. Per qualsiasi osservazione sul contenuto del post, sul gioco o sugli investimenti in-game, vi prego di usare i commenti. Consigli su come migliorare, ottimizzare o rendere più gradevole i post sono i benvenuti.

Alla prossima!

Sort:  

è vero che con l'uscita del gioco lo stake yield possa diminuire ma credo verrà ampiamente superato dall'aumento del valore con un use case!

Stai già delegando su ecency?

Non ancora.
Ma lo farò!

Se lo fai scrivi a riguardo, che sono molto curioso!

Certo! Se lo faccio sicuramente!

Congratulations @stewie.wieno! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You distributed more than 7000 upvotes.
Your next target is to reach 8000 upvotes.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Check out the last post from @hivebuzz:

HiveBuzz World Cup Contest - Round of 16 - Recap of Day 3
The Hive Gamification Proposal Renewal
Our Hive Power Delegations to the November PUM Winners
Support the HiveBuzz project. Vote for our proposal!
Well done @stewie.wieno! You successfully guessed the match result and unlocked your badge!
Click on the badge to view your board. Click here to check your ranking.

Thank you to our sponsors. Please consider supporting them.

Check out the last post from @hivebuzz:

HiveBuzz World Cup Contest - Round of 16 - Recap of Day 4
The Hive Gamification Proposal Renewal
Our Hive Power Delegations to the November PUM Winners