Amicizia al tempo del Covid19

in Olio di Balena4 years ago

IMAGE 20200710 09:13:51.jpg

Come avrete capito un Mercoledi scorso sono andato a fare un test a Birmingham nel Regno Unito. Questo test era l'ultimo passaggio per poter avere tutti i documenti richiesti per fare la domanda di cittadinanza Britannica.

Come in Italia molti altri paesi hanno gente a casa che non puo' lavorare o che lavora part time. Cosi quando mentre parlavo con i miei amici del fatto che sarei dovuto andare a Birmingham per fare questo esame, loro mi hanno dato disponibilità e quindi abbiam deciso di viaggiare insieme.

Gia' facciamo cene insieme quindi per questo motivo non abbiamo mantenuto i 2 metri di distanza ma una delle cose richieste a bordo di ogni trasporto pubblico e' quello di indossare delle mascherine e noi abbiamo deciso anche di utilizzare dei guanti per essere extra-sicuri.

La giornata e' andata molto bene... appena arrivati abbiamo pranzato a Birmingham e poi io mi sono allontanato per un'oretta in modo da fare questo test mentre loro facevano shopping sfrenato. Fortuna vuole che mi sia perso lo shopping a primark che trovo assolutamente noioso dato che non mi piace praticamente nulla di quel negozio se non i loro prezzi super bassi.

Siamo rimasti in giro sotto l'acqua per negozi passando dai soliti Zara, H&M etc... siam andati anche a H&M Casa che ha delle cose troppo fighe ma che non abbiamo preso per via del fatto che avremmo dovuto poi trasportarle a mano in treno e poi fino a casa quindi anche no 😁.

Devo essere sincero era tutto ben organizzato visto che ogni volta che il treno si fermava al capolinea c'era un membro delle ferrovie che saliva per disinfettare tutto e per togliere qualche bottiglia o bicchiere che qualche idiota si ostinava a lasciare sui tavoli nonostante venisse costantemente chiesto di rimuovere tutto anche l'immondizia.

Do you like me.png

Sort:  

Great post brother ✌ this news is very important to people, social distancing, Hopefully you're always be healthy.

Best regard from indonesia

Me @joooi

cheers :)

Hopefully to you brother. Can you visit on my blog ?

!discovery 10

grazie mille caro


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here