Call of Duty - Warzone Sixth Season

in Olio di Balena3 years ago

IMAGE 20200929 20:20:36.jpg

Finalmente dopo circa 55 giorni hanno rilasciato la nuova stagione di Call of Duty Warzone che sarebbe una versione online gratuita che e' stata rilasciata durante il lockdown e che ha aiutato molti a passare il tempo quando si era chiusi tra 4 mura come spesso accade per chi ha solo un appartamento in cui vivere.

In Inghilterra per fortuna ho una villetta e a volte penso... se fossi dovuto rimanere a Bari e passare il lockdown in appartamento? Madonna che cosa assurda... fortuna non e' stato il caso.

Comunque torniamo a questa nuova stagione che mi aiuta a perder tempo ed a restare in contatto con i miei amici e qualche parente di sangue e/o acquisito visto che la playstation mi aiuta a passare le serate in modo diverso.

Questa nuova stagione ha sbloccato la metro che serve a spostarsi da un punto all'altro in pochissimo tempo. Hanno messo 2 sensi di marcia e hanno messo anche diverse tappe... bisognerebbe capire dove sono e memorizzarle per poterla sfruttare al meglio.

Una versione momentanea che hanno creato e' quella in cui ti danno un camion con una torretta con mitragliatrice che devi potenziare e difendere. Ho vinto 2 volte questa versione nella giornata odierna e non mi e' dispiaciuta per niente anzi.

Se non avete mai giocato a questo gioco ve lo consiglio vivamente... a breve uscira' anche Cold War che sicuramente sara' un portento.

Do you like me.png

Sort:  
 3 years ago  

ah io non lo sposso proprio vedere warzone ho avuto una pessima esperienza è ci ho scritto anche un post su hivegaming, meglio non parlarne ahahaha

ma comeeeeee io lo adoro!

 3 years ago  

Io ora gioco molto a among us e roket league ma cod no grazie ahahah troppi problemi che io non posso vedere e poi ho giocato ai battle royal per 3 anni ora basta cambio un pò ahahh.

ho capito. Sono un affezionato cliente di COD e le bestemmie che partono quando muoio in modo strano sono fantastiche... pero' che vuoi farci :D mi diverto cosi

 3 years ago  

Ahahh

famose un duo!!!

Me ne parlano molti... ma non ho mai provato. In realtà non gioco ai videogiochi in generale.
Però se piace a tutti un motivo ci sarà!