I feel so Sleepy

in Olio di Balena4 years ago (edited)

frenchbulldog5342008_1920.jpg
Image by Mylene2401 from Pixabay

Ieri sera dopo una nottata passata in compagnia di tanti amici, dove per lo piu' abbiamo bevuto e mangiato per festeggiare il compleanno di uno di loro... ho passato la giornata in piedi.

Non so se e' stato per via dell'alcool o per la luce che entrava dalla finestra della mia stanza ma una cosa e' sicura... avrei voluto dormire di piu' ma mi sono accontentato di 3 ore scarse di sonno.

Risultato? Mi sono sentito un sonnambulo tutto il giorno ed e' proprio come il French Bulldog della foto qui sopra... ero li che mi buttavo sul divano cercando di chiudere gli occhi sperando che la stanchezza mi permettesse di farmi un riposino ma ahime' cosi non e' stato.

Si dice che quando si e' troppo stanchi non si riesca a dormire... beh e' proprio cosi! Ero distrutto ed il mio corpo non voleva collaborare. Ero sul letto chiudevo gli occhi ed invece di dormire pensavo a 10mila cose.

Una di queste era appunto come poter migliorare la nostra community e come migliorare il sistema di voti per rendere tutti felici. Come avrete capito non e' una cosa semplice ma ci sto provando veramente. A volte penso... votarci automaticamente non ci permettera' poi di avere deleghe importanti visto che quelle vengono per curation manuale... ma manualmente poi ci vuole un criterio e come sempre non siamo esperti quindi come andiamo a valutare un post migliore dell'altro? In questo caso ci troveremmo di nuovo ad avere delle gelosie e si rovinerebbe di nuovo l'ambiente.

Quindi come potete capire questa situazione un po' mi lascia pensare 😁 vorrei la felicita' di tutti.

Do you like me.png

Sort:  

Spesso dormo poco anche io e quando sei troppo stanco in effetti non è facile prendere sonno soprattutto quando hai dei pensieri in testa...

Quindi come potete capire questa situazione un po' mi lascia pensare 😁 vorrei la felicita' di tutti.

In effetti il discorso curation è un discorso davvero complesso e trovare un criterio che renda felici tutti non è per niente facile... ma niente è impossibile
Non so se una !BEER può aiutare in questi casi ma te la mando comunque :)

sei troppo forte 💪


Hey @webdeals, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.