Passeggiata sulle Colline

in Olio di Balena4 years ago

IMAGE 20200922 21:58:16.jpg

Oggi pomeriggio mi sono visto con una persona che non avevo mai conosciuto di persona e che avevo beccato su una di queste app per incontri. Tra i tanti posti dove si poteva andare ho deciso di incontrarla su una delle colline che si trovano a ridosso della cittadina dove vivo in modo da poter fare un po' il romantico osservando il tramonto.

Ora non considerando che le nuvole avevano coperto il cielo, il sole non era visibile e l'unica cosa che ho potuto notare era il venticello fresco che stava soffiando.

Questa persona si e' dimostrata decisamente simpatica ed una persona che sa stare allo scherzo ma purtroppo non e' esattamente cio' che sto cercando.

Mentre eravamo in auto a parlare a fine passeggiata, si e' avvicinata lei a baciarmi. Chiaro diciamo che questo e' un sinonimo di esserle piaciuto, purtroppo non posso dire lo stesso e quindi spero di rimanere in buoni rapporti ma come amici. Chissa' come la prendera'.

Ovviamente la foto e' di mia proprieta' ed e' stata scattata oggi pomeriggio.

Do you like me.png

Sort:  

Well, there's always a special feeling if you will like that person. At least you're just being honest instead of letting that person will hope a better relationship. And yeah, the view was so amazing.

I don't know if what I'm telling is correct. I just translated it in google.lol

what you said so far is absolutely correct! Thanks for your opinion that has much appreciated also I do like the fact that you translated my post :) Thanks

Spesso i fiori nascono in posti imprevedibili. Serve loro solo un po' di tempo.

hai ragione caro Garlet :)