Then I have started a New Game - dCITY

in Olio di Balena4 years ago

Screenshot 20200531 at 10.40.57.png

Ecco un nuovo giochino... stamattina mi sono svegliato prestissimo... non erano neanche le 7 del mattino e mi ero gia' messo all'opera... ho tolto le lenzuola e copri piumino e ho fatto una lavatrice, ho fatto un po' di giardinaggio, colazione e mi sono messo al pc e mentre stavo cercando cose interessanti su HIVE, mi e' caduto l'occhio su questo post pubblicato solamente 18 ore fa dove stavano annunciando i cambiamenti fatti. E' un giochetto carino dove spendendo soldi tendenzialmente te ne devono ritornare ed e' una dAPP nata su Steemit e poi migrata da una decina di giorni solamente su HIVE.

@dcitygame e' il profilo dove vengono pubblicate le varie informazioni...eventuali updates e contests se volete aggiornarvi.

Dicevo essere una dapp ed usa SIM come token su base Hive e quindi potete cambiarlo su hive-engine.

Al momento ho fatto degli acquisti e ho speso circa 30 HIVE e probabilmente ne spendero' altri... ogni carta costa circa 4 Hive e vi da dei fattori che servono a far funzionare il gioco. Popolazione, workers, income etc. Tutto questo porta chiaramente ad avere delle entrate giornaliere di SIM che poi potete o usare per fare cashout oppure per comprare altre carte. Ovviamente io lo usero' per comprare altre carte ma ci vuole un bel po' adesso.

Vi terro' aggiornati su come andra'... poi magari mi scoccio e vendo tutte le carte! 🤣

Do you like me.png

Sort:  

Congratulations @webdeals! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You are a buzzy bee and published a post every day of the week

You can view your badges on your board And compare to others on the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Do not miss the last post from @hivebuzz:

Introducing HiveBuzz Shop - Offer gifts with your favorite badges
Support the HiveBuzz project. Vote for our proposal!
 4 years ago  

Ciao grande! Come va?
L'ho notato anch'io qualche giorno fa per caso su Peakd, ero tentato, solo che già Splinterlands mi tiene abbastanza occupato...se mi metto anche in questo è finita!🤣

ahahah io ho lasciato perdere splinterlands... non so perche' ma ho lasciato stare!

 4 years ago  

Eheheheh, capita! Volevo lasciare stare pure io ad un certo punto però poi sono entrato in una gilda e son rimasto fregato...😄

beh buono dai... io invece ho deciso di lasciar stare :)

 4 years ago  

Peccato, se no ci scannavamo un po'...😄

eh ma fino a poco fa ci giocavo poi mi sono innervosito e ho mollato tutto. Ho certe carte oro in vendita che fan paura :D

 4 years ago  

Ah sì!? In effetti attira parecchie bestemmie il giochino a volte!🤣
Non ti ho mai incrociato, ma anche lì in effetti non siamo proprio 4 gatti... chissà in che lega sei arrivato tu,io dopo un anno diamante I, abbastanza scandaloso...😅

@webdeals Tienici aggiornati su questo gioco...mi sono iscritto al gioco ma la mia città è praticamente un pezzo di terreno completamente vuoto :)
Poco tempo a disposizione per il momento...
Mi ricordo di aver letto che con i token BEER puoi organizzare delle feste nella tua città...per cui eccoti una bella e fresca !BEER :)

eheheh esatto... solo che queste feste durano 24h e richiedono la bellezza di 5 BEER che corrispondono a 50 centesimi... Continua pure a darmi Beer :) !BEER che sicuro non fa male :) Ho speso gia' abbastanza per questo gioco e anche se sembra scemo attira...


Hey @webdeals, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.