Wrong Size?

in Olio di Balena4 years ago

IMAGE 20200804 10:05:57.jpg

IMAGE 20200804 10:06:05.jpg

Domenica alcuni miei amici hanno deciso di procurarsi un divano a pochi spicci perche' il proprietario doveva disfarsene e quindi hanno preso un furgoncino per caricarlo, lo hanno preso dalla casa dove era presente e gia' questo e' stato un bel dilemma ma la parte piu' bella e' stata proprio quando hanno cercato di metterlo nella nuova casa.

Alcune case sono costruite a cavolo (si preferisco dire cosi) senza considerare che dico io come cavolo si possono creare delle stanze cosi vicine tra di loro rendendo impossibile qualsiasi movimento.

Bene come potete vedere dalla foto n.2 si stava cercando di inserire stile tetris un divano enorme dentro una stanza grandicella ma attraverso una porta che ha reso impossibile il tutto.

Dopo diversi tentativi fatti e' stato impossibile inserire il divano nel salone girandolo e capovolgendolo mille milioni di volte ma li dentro non ci poteva entrare proprio per via della prossimita' delle stanze.

Morale della favola? Prima di comprare qualsiasi cosa fate dei tentativi per capire se la cosa sia fattibile o meno perche' senno' farete come la mia amica che per andare a risparmiare ora si trova un divano di cui non sa che farsene ne dove metterlo.

Do you like me.png

Sort:  
 4 years ago (edited) 

ahahah

  • soluzione 1: una motosega e il divano si trasforma in due poltrone 😂
  • soluzione 2: montando delle cinture di sicurezza si può usare in verticale, non ho ben capito l'utilità di quelle panche che ti fanno stare a testa in giù ma se esistono un motivo ci deve essere😂
  • soluzione 3: può essere un deterrente per i ladri, messo magari dietro la porta

potrei continuare ancora per molto ma mi fermo qui😂 😂
!BEER

ahahah la motosegha che lo trasforma in 2 poltrone è la soluzione migliore secondo me 😁


Hey @webdeals, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Qualsiasi aspirante arredatore sa che prima di acquistare un mobile si prendono le misure. 😁

si esattamente ma hanno preso le misure della stanza e del mobile non considerando l'ingresso attraverso quella sottospecie si corridoio