100 MILA STARBITS !!!

in Olio di Balena3 years ago

image.png

Ciao a tutti ragazzi il 31 Agosto 2020 scrivevo il mio primo post su @risingstargame unico gioco che insieme a @splinterlands non ho mai abbandonato...

Il fatto che mesi e mesi dopo mi ritrovo a parlare di questo bellissimo gioco è una cosa davvero bella e oggi come avete intuito voglio parlare del mio prima traguardo. Ma prima di cominciare vediamo com'è messo lo StarBits (Token di @risingstargame )


image.png

Il token di rising star negli ultimi giorni ha preso un ottima piega raggiungendo i 0.0006 $ con una bella costanza e tralasciando un periodo buio nel quale si erano toccati quasi i 0.0002 $ c'è stata una bella risalita.

QUINDI

1 STARBITS = 0.000391 HIVE

Mentre il volume nelle ultime 24 h è stato di 32.50 $ che in hive sono 236



Dopo questa piccola parentesi andiamo a vedere il mio account...


image.png

Nulla di strano classica interfacci e una carta acquistata qualche tempo fa. Ma se notate bene una parte è nascosta infatti...


sdfsdfsdfsdfsd.JPG

Ieri mattina finalmente dopo circa 6 mesi ho raggiunto finalmente i 100000 starbits e quasi raggiunto il livello 53 infatti attualmente sono a metà del percorso. Tutti questi tokenk gli ho raccolti grazie a una sola missione.


sdfetyhjrthsrth.JPG

Questa è la missione che da quando l'ho sbloccata non ho più abbandonato anche perché non mi sono mai messo a cercare per investire bene qualche tempo fa. Questa missione è molto semplice e per farla bisogna avere 300 Fans il proprio account deve essere di livello 20 e il tempo che impiega per fare la missione è di 180 minuti, inoltre l'energia necessaria per svolgere la missione è 100 % in compenso si avranno da 350 ai 1426 Starbits a missione 229 XP e un piccolo malus di Ego=7


Se investivo bene e meglio avrei molti più starbist sul wallet del gioco ma andiamo a vedere tutti i miei investimenti se ci ho ripreso.



image.png

All'inizio del mio percorso avevo investito 0 $ e ritiravo ogni volta che arrivavo a 1000 Starbits per un totale di 13 mila token ritirati e convertiti in hive...


image.png

Quindi se vendevo quei 13 mila starbits adesso avrei guadagnato circa 5 HIVE che attualmente valgono circa 0.14 $


E se vado a vedere quanto prendo se ne vendo 100 mila...


fgedhetar.JPG

Come potete vedere erano ben 39 HIVE che aggiunti ai 5 di prima fanno 44 HIVE

Ma quanti $ sono ?

Se 1 HIVE = 0.137 $ allora dobbiamo fare 0.137 x 44 = 6.02 $

Insomma diciamo che per averci fatto 1 clik nemmeno al giorno non è male...

Mentre andiamo a vedere quanto ho investito...


image.png

Questi sono stati i miei unici investimenti fatti in un momento di follia

Il costo di questo pacchetto è di 4 HIVE quindi 0.50 $ x 2 = 1 $

Questo ci fa capire che il mio guadagno con 1 clik al giorno e discontinuo è stato di 5 $

Non male vero... L'unico gioco che con qualche clik ti paga e anche bene se ti metti vicino e ci investi bene e meglio


image.png

Bene ragazzi il post di oggi finisce qui, spero vi sia piaciuto visto che era da tanto che non lo portavo e spero che anche voi inizierete a giocarci. Ci vediamo oggi con la sfida giornaliera di @splinterlnads

Tutte le immagini sono prese da @risingstargame e Hive Engine

Sort:  

This post gives you one entry into the weekly prize draw to win a 3 card Rising Star booster pack.
Post original high quality posts once a day and use the #risingstar tag to get more entries.

The prize draw takes place during our weekly live stream on Sundays.

Join our curation trail to automatically upvote posts about Rising Star.

!BEER

 3 years ago  

Thank you so much awesome creators and awesome community ... The great thing about this game is that the creators are at the forefront to ensure a great blogging experience too. I'll be there on Sunday !WINE !BEER !ENGAGE 1


Cheers, @zottone444 You Successfully Shared 0.100 WINE With @risingstargame.
You Earned 0.100 WINE As Curation Reward.
You Utilized 2/3 Successful Calls.

wine-greeting


WINE Current Market Price : 1.100 HIVE

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.


Hey @risingstargame, here is a little bit of BEER from @zottone444 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

@tipu curate

 3 years ago  

Grazie mille

Congratulations!!! Whoop! Whoop!

 3 years ago  

<3 grazie mille dall'Italia


Hey @zottone444, here is a little bit of BEER from @risingstargame for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Caro @zottone444 hai raggiunto un bel traguardo e soprattutto hai detto bene Rising Star richiede davvero poco tempo e tra l'altro se scrivi post sul gioco hai anche una ricompensa in più perchè risingstar premia con il suo trail di voto chi scrive post sul gioco.
Io che ho iniziato prima di te e che faccio qualche click in più di te adesso guadagno circa 2,5 HIVE al giorno da risingstar e vedrai che quando salirai di livello e farai le missioni con premi maggiori guadagnerai sempre di più.
Ottimo post e ti mando un pò di !BEER e un pò di !WINE (se mi è rimasto :)


Cheers, @libertycrypto27 You Successfully Shared 0.100 WINE With @zottone444.
You Earned 0.100 WINE As Curation Reward.
You Utilized 3/3 Successful Calls.

wine-greeting


WINE Current Market Price : 1.100 HIVE