Com'è andata la prima giornata del fantacalcio Olio di Balena

in Olio di Balena4 years ago (edited)

Ciao a tutti ieri si è conclusa la prima giornata del fantacalcio di Olio di Balena dove alla fine siamo riusciti a partecipare in 10, quindi ottimo risultato.

image.png

Questa è stata la mia rosa che è scesa in campo per modo di dire visto che su 11 giocatori solo 5 sono scesi realmente in campo nella scorsa giornata di serie A, mentre il resto della squadra ha preso il sei politico, per chi non sapesse che cos'è il sei politico ve lo spiego subito , il sei politico viene applicato quando una partita viene rinviata per evitare l'attesa del recupero della partita rinviata, quindi tutti i giocatori di Atalanta Benevento Spezia Udinese Lazio e Inter hanno ricevuto come voto 6, mentre per quanto riguarda i giocatori che hanno giocato veramente, Ospina portiere del Napoli prende 6 visto che non ha subito gol, poi subito dopo troviamo Theo Hernandez che con un ottima prestazione e il bonus riceve un bel 8, convince anche Bennacer con un 6 questa volta non politico ahahaha, e ora arriviamo all'attacco dove inizio benissimo con un bel gol di Insigne che tra voto normale e bonus riceve un bel 10 , mentre per quanto riguarda Osimhen che non appena è entrato in campo ha fatto la differenza ha preso un bel 6.5, quasi sicuramente se avesse giocato tutta la partita avrebbe preso 7 senza bonus, però cosi non è stato quindi niente.

image.png

Arrivando in panchina troviamo quasi tutti i giocatori che hanno giocato la scorsa giornata, unico rimpianto dalla panchina è Kjaer giocatore milanista che ha fornito un ottima prestazione prendendo un bel 6.5, e poi mi subentra dalla panchina l'unica modifica fatta durante l'asta, ovvero Cornelius giocatore del parma che prende il posto di Boga che non ha giocato e quindi cosi entra l'unico voto senza la sufficienza piena ma comunque va bene 5.5. Il punteggio totale è di 71.5.

image.png

Ecco invece la classifica dopo la prima giornata che vede in prima posizione Gattasaray ovvero @leone.bianco con 75 punti, a meno due dalla vetta troviamo The Rock Rams ovvero @PoliWalt10 con ben 73 punti, subito dopo ci sono io e HIVEntus FC, che non so chi sia ahah, comunque entrambi a 71.5
, poi dietro a mezzo punto di differenza troviamo Santa Monica trackclub, anche lui non so chi sia ahah, subito dopo FantaMela ovvero @blumela con ben 68.5 punti, dietro a mezzo punto c'è Karilon ovvero @garlet con 68 punti, poi abbiamo ben due presone a mezzo punto Tenet teammaet ovvero @SerialFiller e GianLFC anche di lui non so l'identità, e alla fine abbiamo Salernitana con 0 punti visto che non ha schierato la formazione.

gggggggg4rthrhwrth.png

tutte le immagini sono fatte da me, inoltre volevo fare i complimenti a tutti e fatemi sapere chi siete nella lega ahaha, buona giornata a tutti

Sort:  

Grande giornata per me 😺, ma la strada è ancora lunga
Dopo faccio anche io un minipost con la mia formazione 👍

 4 years ago  

Lo aspetto subito

Debutto non del tutto catastrofico per me che di calcio non so praticamente più nulla. ;) Meno male i 6 politici altrimenti non so neanche se i miei avrebbero giocato. Zaniolo che ho in rosa ho scoperto solo 3 giorni fa esser a lungo KO. L'avevo preso perché mi sembrava di averlo letto spesso ultimamente citato nei titoli dei giornali: non ricordavo fosse per l'infortunio 😆

Quando si può apre il mercato di recupero? E come funziona?

 4 years ago  

si riapre non appena ci si ferma per le nazionali e se vuoi puoi anche scambiare qualche giocatore con altre persone tipo Zaniolo per uno che non gioca spesso, non so vedi tu ahaahah

Bho, non ho idea di quello che combinerò, ma intanto è utile saper quando potrò non combinare nulla :D

Alla prossima pausa per incontri delle Nazionali faremo una sessione di riparazione. Avrai modo di recuperare a qualche danno e riceverei anche qualche fantamilione in più da spendere. 😀

ottima notizia :)

Hei @zottone444 anche se non sai chi sono siamo a pari punti ahahaahah
Dai penso proprio che ci divertiremo di più quest'anno che siamo in 10.
Complimenti a @leone.bianco per il primo posto in classifica e complimenti a @poliwalt10 per l'organizzazione e per la scelta dell'app che mi piace molto.
!BEER

 4 years ago  

Si si infatti quest'applicazione è molto utile semplice e veloce non ci vuole molto a capire il funzionamento

Grazie @libertycrypto27!

L'app, dopo qualche giorno di utilizzo, diventa molto facile da usare e sfruttare, visto che offre tante notizie aggiornate e consigli pratici da applicare.


Hey @zottone444, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Congratulations @zottone444! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You got more than 500 replies. Your next target is to reach 600 replies.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do not miss the last post from @hivebuzz:

Hive Power Up Day - Let's grow together!
Update for regular authors

Ciao @zottone444, grazie per il riassunto di giornata!

Sono in ferie quindi in questi giorno sono un po' assente. Ho letto che hai versato la tua quota completa e adesso la metto subito in power up.

A fine calciomercato faremo una sessione di riparazione e tutti potranno rimediare ai piccoli errori in fase di progettazione.

La competizione è ancora lunghissima e può succedere di tutto!

@tipu curate

 4 years ago  

grazie mille del tipo non vedo l'ora di aggiustare un pò l'attacco