LA NEVE

image.png

Ciao a tutti ragazzi oggi dopo tanto , anzi dopo troppo tempo sono tornato a scrivere un post che non riguardi tutto il mondo di hive e delle crypto in generale l'unico post che facevo che non centrasse molto con questo mondo fantastico era quello sul fantaclacio e quando registravo i game play. Oggi però voglio parlare della natura e della bellezza di quest'ultima. Purtroppo questo è l'unico scatto uscito bene, purtroppo mi sono accorto troppo tardi che avevo impostato un delay di 1 sec dopo la foto e quindi questa è l'unica uscita bene. Per fortuna è anche la mia preferita e quella che ho detto ok, qui devo fare una foto a questo bellissimo albero. Purtroppo sono anni orami che a Potenza, città dove abito, che la neve non si raccoglie più come una volta, quest'anno non è stato diverso, però è stato proprio bello vedere la neve iniziare a cadere mentre eravamo a piedi per fare 2 km di strada per andare al MC e mangiare quei panini e quella patatine unte e grasse con la neve che cadeva fuori sperando che si raccogliesse era bellissimo. Purtroppo cosi non è stato in strada ma nei parchi sulle montagne e sugli alberi si è raccolta un pò, oltre che sulle macchine e sulle panchine. Questo ci ha permesso di divertici un pò in questo periodo che è stato davvero triste, con un Natale e un capodanno dove non si poteva stare insieme e dove per rispetto di tutte le vittime ci siamo contenuti nel sparare i consueti botti di fine anno, però la neve a sollevato il morale almeno a noi giovani che ci siamo messi senza guanti a compattare quella neve soffice per fare delle palle da lanciare in piena schiena o pancia, avendo la mira un pò sballata diciamo ho colpito, mirando alla pancia, la testa di un mio amico in piena nuca e diciamo che li anche lui si è accesso e si è iniziato a divertire. Insomma questo 2021 sta iniziando ad andare meglio perché ci vuole una 15 di giorni per levarsi un pò del vecchio anno infatti il 2020 non era iniziato cosi male però dopo due mesi inizia effettivamente l'anno nuovo visto che tutte le cose brutte iniziate a fine anno passato devono finire per forza nell'anno nuovo.

image.png

Non potete capire che fastidio dover farvi vedere queste immagini ridotte in questa maniera tutte sfocate che non vi faranno apprezzare a pieno la bellezza che si era creata. L'unica cosa che si vede bene e che non volevo mettere in risalto è il fango attera per via della neve che veniva calpestata e sciolta creando un bel pò di fango. Insomma è l'unica cosa rimasta a fuoco.

Ora vi saluto e vi lascio le mie ultime due foto davvero tragiche.

image.png

image.png

Sort:  

Grazie mille @claudio83 !WINE !BEER


Cheers, @zottone444 You Successfully Shared 0.100 WINE With @claudio83.
You Earned 0.100 WINE As Curation Reward.
You Utilized 2/3 Successful Calls.

wine-greeting


WINE Current Market Price : 1.000 HIVE

Caspita che belle foto!!!! Qui in Romagna una nevicata seria non la fa da diversi anni.. e comunque non mi dispiace.. Forse, se chiudessero le fabbriche quando nevica la penserei diversamente. Grazie Zottone per le foto. Leggendo il post poi mi hai fatto venire in mente che è anche da tanto tempo che non vado al MC (nostalgia)

Ahaha devi andarci assolutamente, io ogni volta che ci vado mi piace sempre di più poi a me piace ordinare diverse cose per poi farcirlo come voglio ahah

Quando eravamo giovani 20 anni fa andavo con i miei amici al MC. Uno di noi, quello più forte e più piazzato diceva “le cose buone fanno male! Cameriere... 6 hamburger”

Ahaha ammazza 20 anni fa. Che succede l'anno chiuso che non ci vai più ahah. Oppure non fate i piu i calcetti ahah