You are viewing a single comment's thread from:

RE: Strategia per la nuova classifica di Splinterlands - My strategy for Splinterlands' new leaderboard

in Olio di Balena4 years ago

ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo post bellissimo e ben articolato inoltre grazie a te ho capito come aumentare il mio powerdec senza investire molto complimenti, e mi pare che è anche il primo post su Olio Di Balena quindi benvenuto in questa bellissima comunità, non penso di doverti dire altro visto che ti sei già inserito bene e ci siamo già scritti in privato su discord per il Fantacalcio, se vuoi puoi prendere parte anche al contest che propone ogni settimana @mad-runner dove premia gli italiani più attivi su hive, e inoltre @ciuoto e @green77 hanno creato le competizioni di motogp e di F1 se vuoi partecipare a tutti questi ''contest''chiedi pure a loro

Sort:  

Di nulla, grazie anche a te 👍

Ti offrirei una birra ma ne produco solo una al giorno 🤣

 4 years ago  

Tranquillo io non ne posso dare nemmeno una ahaha