You are viewing a single comment's thread from:

RE: READ.CASH: My activity to promote Hive / La mia attività di promozione di Hive (ENG/ITA)

in Olio di Balena3 years ago

Ho una domanda molto veloce , i post posso essere copiati e incollati da hive a read.cash senza problemi giusto ? Io nel dubbio mi sono iscritto ahah , poi si vedrà speriamo che non finisca nel dimenticatoio come Blurt che per il momento non mi interessa proprio , transizioni altissime e guadagni minimi . Ora ti vado a seguire !WINE !BEER

Sort:  

Read.cash ha un fondo apposito, gran parte tramite donazioni di un Bitcoin early adopter. C'è un progetto di monetizzazione del sito il quale poi riverserà gli introiti sull'asset di base (Bitcoin Cash). È molto diverso da Hive, dove l'intera infrastruttura è distribuita e si basa su stake-weighted voting, dove in sostanza è lo stake già in tuo possesso a influenzare proporzionalmente l'emissione di nuova moneta tramite upvote.

 3 years ago (edited) 

Si @zottone444 come ti ha scritto fedesox c'è un fondo su cui si regge readcash e nel post ho aggiunto la lista dei donatori in modo che ti sia più chiaro e redcash si basa quasi esclusivamente sulle donazioni di MarcDeMesel. Senza il fondo non ci sarebbero ricompense su readcash. Tra l'altro @fedesox mi ricordo l'iteressante commento che mi hai scritto qualche tempo fa sul discorso dell'utilità dei progetti crypto e mi hai spiegato qualche aspetto di Bitcoin Cash e ho anche letto le risposte che avevi dato a dex e claudio.

È molto diverso da Hive, dove l'intera infrastruttura è distribuita e si basa su stake-weighted voting, dove in sostanza è lo stake già in tuo possesso a influenzare proporzionalmente l'emissione di nuova moneta tramite upvote.

Assolutamente si e Hive è unica nel suo genere e più provo e utilizzo le altre piattaforme di blogging per condividere i miei post su Hive e più mi accorgo di quanto Hive sia davvero su un'altro pianeta rispetto ad altri progetti con finalità simili...Hive è davvero tanto ma tanto di più ;)
Hey ma che ne pensi di questo momento per la nostra amata Hive? E' forse finalmente arrivato il momento anche per Hive di iniziare una bella cavalcata?
Grazie del commento che come tutti i tuoi contiene sempre qualche interessante spunto di riflessione o aspetto da approfondire :)
!BEER

Penso che al momento ci sia molta attività d'accumulo dei trading bot un pò su tutte le altcoin. ma se devo essere sincero i 50$ per HIVE (o anche più) li vedo tutti in questa Bull Run se dovesse esserci domanda per i crediti dati dalla HP (SIP, Diesel Pools, RC Pools) e le versioni wrapped su blockchain più liquide prendono piede confluendo ulteriori capitali, spero in un wHIVE anche su Bitcoin Cash sfruttando Anyhedge o il protocollo SLP se tecnicamente possibile, credo che è li che si sposterà l'azione, BTC e ETH non sono pronti al carico, mentre BCH si.

Le cose iniziano senza dubbio a girare anche per HIVE, la prossima ondata d'innovazione potrebbe arrivare proprio dalla collezione decentralizzata dati, monetizzazione sulla collezione decentralizzata dati e qualcosa come SingularityNET a lavoro sulla collezioni decentralizzata dati.

Hive è un successo già scritto ma pochi ancora lo vedono con chiarezza, i dollari ingannano fin troppo 😀😀

Grazie per questi commenti @fedesox, me li leggo sempre tutti

 3 years ago  

Sarà che ho sonno ma io non ci ho capito molto , sono sicuro che @libertycrypto27 avrà capito meglio ahah , cerco di rileggerlo domani che so fresco come una rosa ahah !ENGAGE 1

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

Sorry, out of BEER, please retry later...

Sorry, out of BEER, please retry later...

Sorry, out of BEER, please retry later...

Sorry, out of BEER, please retry later...

Ciao @zottone444 l'editor non è come quello di Blurt che puoi fare proprio copia e incolla, devi inserire le immagini manualmente perchè non le prende tramite link ma si fa abbastanza velocemente. Io cambio l'introduzione a volte ma giusto per introdurre un gioco ad esempio che qui è conosciuto e magari lì no.
Si Blurt non penso abbia molto futuro...Cmq secondo me puoi provare su read.cash io mi sto trovando bene ;)
!BEER

 3 years ago  

vabbe dai io che non metto tante immagini non ci metto molto , mi dispiace solo per te che ce ne metterai un bel pò ahah. Ma poi è incredibile fai post bellissimi ovunque , anche li prendi ottimi voti ahah. Poi BTC Cash non è affatto male , anzi , prova a comprare qualche crypto come quelle che stanno per uscire sulla F1 e poi rivendi ahah

Sorry, out of BEER, please retry later...