SPLINTERLANDS Acquisti investimenti carte dec e punteggio di power dec

in Olio di Balena3 years ago

gsdfgsdfgsdfgsd.JPG

Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui per parlare di tutti gli investimenti fatti negli ultimi giorni e andiamo a confrontarli con quelli del vecchio post sui miei investimenti di Splinterlads.


Però partiamo vedendo delle statistiche base.


image.png

Questo è il valore dell'Hive che possiamo vedere grazie a @coingecko come potete vedere dopo mesi ormai ha toccato di nuovo e finalmente aggiungerei i 0.141 $ mentre qualche ora fà aveva raggiunto i 0.160 $


sdfgsdfgsdg.JPG

Come potete vedere anche voi nel grafico questo è l'andamento di mercato di Hive dove per ben due volte abbiamo raggiunto i 0.160 $ subito dopo purtroppo c'è stata una brusca ricaduta che però si è stanziata su queste cifre.


Ora andiamo a vedere il DEC e il suo valore.


image.png

Questo è il valore del DEC di poco superiore agli 0.0008 $ mentre qualche ora fa valeva molto di meno.


image.png

Grazie a @coingecko possiamo vedere l'andamento nelle ultime 24 h che vedono il DEC aver raggiunto quasi gli 0.00085 $ mentre subito dopo c'è stato un calo molto ripido dove aveva toccato gli 0.0006 $


Questo ci fa capire che 1 DEC = 0,00011 HIVE


Ora però dobbiamo vedere quanti hive ho speso per tutti i miei acquisti.


image.png

Io ho convertito ben 22 HIVE in DEC che tradotti sono circa 3,10 $ mentre in DEC sono 3880 DEC.

Però questi dec non sono rimasti li fermi, infatti sono andato nello shop di @splinterlands è ho comprato pò di carte.

gli acquisti saranno in ordine sparso.



image.png

Questo è stato il primo acquisto fatto che riguarda DIVINE HEALER carta dell'elemnto vita molto forte e con la quale mi trovo molto bene. La sua abilità che cura i mostri in prima fila è una delle mei preferite.

Il suo prezzo è stato di 0.07 $ e mi è venuta a costare 87 DEC mentre il valore in conversione DEC è di 15 punti power DEC.

Insomma questo è un acquisto mirato solo per migliorare il mio mazzo e non il mio power.



sdfhaertd.JPG

Un altro acquisto mirato per migliorare il mio mazzo è stato MUSHROOM SEER carta molto forte con un ottima abilità e ben bilanciata grazie alla poca vita.

Il suo valore è già più altro rispetto a quella precedente anche grazie al fatto che la sua rarità è maggiore.

Il suo prezzo è stato di 0.10 $ che convertiti in DEC sono 125 mentre il valore in conversione DEC è di 60 punti che si aggiungono al mio punteggio di power DEC.



asdgrwr.JPG

Come terzo e ultimo acquisto mirato ho comprato FLAME IMP ottima carta sia per il suo costo sia per la sua velocità.

Il suo valore di acquisto è stato di 0.07 $ come la prima e mi è venuta a costare 87 DEC mentre in conversione DEC anche questa carta mi ha fruttato 60 punti di power DEC.

Adesso andremo a vedere i miei acquisti più mirati non solo per il miglioramento del mazzo ma anche per il punteggio del mio power DEC.



asdgre.JPG

Come quarta carta più studiata ho scelto AIR ELEMENTAL carta molto forte grazie alla sua velocità molto alta e il suo danno altrettanto alto, ottimo anche il costo uguale alla vita.

Il suo costo è stato di 0.66 $ che convertiti in DEC sono 825 DEC mentre in conversione in punteggio di power DEC è di ben 300

Come potete vedere questa è una carta scelta sia per la sua forza ma anche per il suo valore in conversione DEC ma ora andiamo a vedere i pezzi grossi...



dfgsdfhset.JPG

Come carta mirata soprattutto per il suo valore in conversione dec è stata FALLEN SPECTRE carta leggendaria di costo due e di velocità sei , oltre ala velocità molto alta ha anche la possibilità di schivare i colpi con la sua abilità.

Il suo costo all'acquisto è stato di 1.75 $ che convertiti sono ben 2187 DEC mentre in conversione in DEC è di 1500 punti di power DEC

Ma non sono ancora finite qui le emozioni manca ancora l'ultima carta.


Per l'ultima carta ho dovuto chiedere un piccolo aiutino al mio wallet di hive


image.png

Per comprare l'ultima carta ho dovuto convertire ben 13 HIVE che in $ sono 1,83 $ e in DEC 2,291 per comprare...


erthdgsrht.JPG

THE KRAKEN una delle leggendarie di basso costo migliori in circolazione con i suoi 4 danni e la sua velocità a 4 con 3 unità di scudo e 14 di vita.

Il suo costo è stato di 1.67 $ meno di quella precedente e in dec circa 2087 DEC e in conversione di punteggi di power DEC di ben 1500 punti di power dec


Insomma non male come investimento ma andiamo a vedere com'è migliorato il mio punteggio di power DEC



image.png

Nel mio ultimo post di aggiornamento che trovate quipossiamo vedere che il mio punteggio era di 31365


image.png

Ora il suo valore è di 35030 punti di power DEC quindi un amento in 7 giorni di ben +3665


image.png

Grazie a questi investimenti il mio punteggio è salito ed è diminuita la mia distanza dall'accesso alla lega Argento II ed è di soli 4,970 punti di power DEC


image.png

Insomma niente male oggi eh ragazzi, ho speso molto e ho guadagnato molti punti power ora il prossimo episodio non so quando arriverà ma spero non troppo tardi ecco. Vediamo come vanno i post insomma , per il momento stiamo raggiungendo una media più alta della scorsa settimana e anche i post della sfide giornaliere di splinterlands aiutano molto. Oggi se trovo il tempo vorrei scrivere anche il 3 post di oggi ma non credo che ci riuscirò.

Tutte le immagini sono state prese da @peakd @splinterlands e @coingeko

Ciao a tutti ragazzi a dopo o a domani ci vediamo sotto la sezione commenti...