I need to talk to you, dear @themarkymark

in GEMS2 years ago

dbba42b5_f60d_498b_8735_e910d947868c.jpg

I don't know where to start talking, in this post of mine, maybe after the start it will be easier, I allow myself to disturb you, dear @themarkymark, after receiving 3 downvotes from you, out of 3 of my posts, I would simply need to know the reason for this fact, in order not to incur these penalties anymore, the problem is that the fact has repeated itself, another 4 downvotes, with a maximum percentage, which is up to 18%...

I introduce myself to you for a moment, quickly, I am an Italian user, I have been present on Hive for 4 years, I have made several posts, all of my own, I have never copied anything, I strongly believe in this platform and in some applications connected to them (Splinterlands and Rising Star mainly), if I can I tend to help other people, as many people are still helping me, especially after some damned hackers have practically stolen an entire Deck of Splinterlands Cards from me, after entering my computer, Unfortunately, I made the big mistake of passing Hive's login passwords from one email of mine to another, and in early September last year they stole $ 51,000 worth of Game Cards...

For you, dear @themarkymark, it would have been a loss, significant but a loss, for me that figure was a small, big dream, which I had realized with many games and with the purchase of many Cards, which had marvelously re-evaluated, not I know if you are a Splinterlands player, but the reason why I didn't sell them is related to the fact that they make so many different tokens, DEC, SPS, SPT and more, the wonderful Splinterlands airdrop had just started , I was living a little dream, as I received about 150 SPS a day, it was a good trip...

Unfortunately we are in decentralization, I made that mistake, but the hackers are cursed, and they stole practically everything from me, no one helped me, on Hive and Splinterlands, because unfortunately the mistake is mine, I don't have an international profile, I can't attract too much attention from a whale like you or some other big user, I always write in Italian, or via translator regarding the Splinterlands contests, I have made the fact of the theft into the public domain, because other people do not fall into the same mistake as me, there have been people who have helped me, and they are helping me, in my regrowth especially on Splinterlands, I did not ask anyone for anything, everyone did what they did with their heart, because what I have immediately they considered it not right, what I received, and what I am receiving, is given of free will, I love Hive very much, and everything that comes with it, I have never self-voted a post, prefer I make my upvotes available to the community, I have delegated nearly 2,000 HP, to help grow new users...

I can no longer pretend nothing has happened, and go on, the situation gets worrying for me, I ask you to try to put myself in my shoes, it is not very pleasant to receive heavy attention from a user 100 and passes times bigger about you, this fact is creating several problems for me, even on a mental level, it is not at all easy to concentrate, be calm, and write posts...

I simply ask you, if you want to tell me, the reason for those downvotes, I have compared with some users, with whom I have a closer contact, some hypotheses, suppositions have come out, but only you know the truth, dear @themarkymark, I add that I have only one account on Hive, that I have always tried to respect others, you can ask, if you want and if you have time, what other users think of me, I don't ask you anything else, except to make me understand why you have downvoted me, I was upset, because you are 100 and pass times stronger than me, I have no shields to raise, I did not think I deserved those downvotes, even considering the fact that I try to do things seriously, I have the utmost respect for this platform , I think Hive is something very special, I intend to go on for a long time with my posts, because maybe Hive is the key to a less uncertain future for me, because my present, for some years now, is really very uncertain e problematic...

With the utmost respect...

@mad-runner


Versione Italiana

dbba42b5_f60d_498b_8735_e910d947868c.jpg

Non so bene da dove iniziare a parlare, in questo mio post, forse dopo l'avvio sarà tutto più facile, mi permetto di disturbarti, caro @themarkymark, dopo aver ricevuto da parte tua 3 downvote, su 3 miei post, avrei semplicemente bisogno di conoscere il motivo di questo fatto, per non incorrere più in queste sanzioni, il problema è che il fatto si è ripetuto, altri 4 downvote, con una percentuale massima, che è salità al 18%...

Mi presento un attimo a te, velocemente, sono un utente italiano, da 4 anni sono presente su Hive, ho fatto parecchi post, tutti miei, non ho mai copiato nulla, credo fortemente in questa piattaforma e in alcune applicazioni ad esse collegate (Splinterlands e Rising Star principalmente), se posso tendo ad aiutare le altre persone, come diverse persone tutt'ora mi stanno aiutando, soprattutto dopo che dei maledetti hackers mi hanno praticamente rubato un intero Deck di Carte di Splinterlands, dopo essere entrati nel mio computer, purtroppo ho commesso il grave errore di passare le password di accesso di Hive da una mia mail a un'altra, e ai primi di settembre dell'anno scorso mi hanno sottratto 51,000 dollari di Carte gioco...

Per te, caro @themarkymark, sarebbe stata una perdita, rilevante ma una perdita, per me quella cifra costituiva un piccolo, grande sogno, che avevo realizzato con tante partite e con l'acquisto di tante Carte, che si erano meravigliosamente rivalutate, non so se tu sia un giocatore di Splinterlands, ma il motivo per cui non le ho vendute è collegato al fatto che rendano, in diverse maniere, tanti tokens diversi, DEC, SPS, SPT e altro ancora, era appena partito il meraviglioso airdrop di Splinterlands, vivevo un piccolo sogno, in quanto mi entravano circa 150 SPS al giorno, era un bel viaggiare...

Purtroppo siamo nella decentralizzazione, io ho commesso quello sbaglio, ma gli hackers sono maledetti, e mi hanno rubato praticamente tutto, nessuno mi ha aiutato, su Hive e su Splinterlands, perché purtroppo l'errore è il mio, non ho un profilo internazionale, non posso attirare più di tanto l'attenzione di una balena come te o di qualche altro grosso utente, scrivo sempre in italiano, oppure tramite traduttore per quanto riguarda i contest di Splinterlands, ho reso il fatto del furto di pubblico dominio, perché altre persone non cadano nel mio stesso errore, ci sono state persone che mi hanno aiutato, e mi stanno aiutando, nella mia ricrescita soprattutto su Splinterlands, non ho chiesto nulla a nessuno, tutti hanno fatto quello che hanno fatto con il cuore, perché quello che ho subito lo hanno ritenuto non giusto, quello che ho ricevuto, e che sto ricevendo, viene dato di spontanea volontà, amo tantissimo Hive, e tutto quello che ne deriva, non mi sono mai autovotato un post, preferendo mettere a disposizione della comunità i miei upvote, ho delegato quasi 2,000 HP, per aiutare a crescere nuovi utenti...

Non posso più far finta di niente, e andare avanti, la situazione per me si fa preoccupante, ti chiedo di provare a mettermi nei miei panni, non è molto piacevole ricevere pesanti attenzioni da parte di un utente 100 e passa volte più grande di te, questo fatto mi sta creando diversi problemi, anche a livello mentale, non è per nulla facile concentrarsi, stare sereni, e scrivere dei post...

Ti chiedo semplicemente, se vorrai dirmelo, il perché di quei downvote, mi sono confrontato con alcuni utenti, con cui ho un contatto più stretto, sono venute fuori alcune ipotesi, supposizioni, ma la verità la conosci solamente tu, caro @themarkymark, aggiungo che detengo un solo account su Hive, che ho sempre cercato di rispettare gli altri, puoi chiedere, se vuoi e se hai tempo, cosa pensano di me gli altri utenti, non ti chiedo altro, se non di farmi capire perché mi hai downvotato, ci sono rimasto male, perché sei 100 e passa volte più forte di me, io non ho scudi da alzare, non pensavo di meritare quei downvote, anche considerando il fatto che io cerco di fare le cose seriamente, ho il massimo rispetto di questa piattaforma, ritengo Hive un qualcosa di molto particolare, ho intenzione di andare avanti per tanto tempo con i miei post, perché forse Hive è la chiave per un futuro meno incerto per me, perché il mio presente, da qualche anno a questa parte, è davvero molto incerto e problematico...

Con il massimo rispetto...

@mad-runner

Immagine realizzata dal grande @ran.koree

Sort:  

@tipu curate

Grazie davvero per il supporto...

I am continuing to receive downvotes from some weird accounts. I don't know who they are and I don't know why. In my opinion these are quite unpleasant things. I attach screenshots of the downvotes I receive.
CBDB4B62-B2C5-48F3-977B-331BDEF0BE23.jpeg

5423D63F-A4C5-4B8F-BACF-4D39B7267D98.jpeg

7E914E8C-EE39-4461-8500-458C70F0A5D0.jpeg

08AA5264-3689-4D1E-BE20-0843F928DB82.jpeg

I got the same downvotes and they are some shit bots from xproject something!

thanks for the reply and for making this clear to me.

No, caro Stefano, sei fuori strada, di quegli account ho ormai un centinaio di downvote, nel mio caso, in una settimana, ho ricevuto 7 downvote per più di 40 dollari, complessivamente, di penalizzazione...

Urca… allora si, hai ragione è un altra cosa. Questi downvote che ricevo io dovrebbero avere poca efficacia

They are bots that are worth nothing, there is no need to worry

Thanks for reply Zotto, ma da quando ricevo questi bot, non mi partono più le promozioni su Ecency, non so quanto queste due cose siano correlate, ma anche qualcun altro ha riscontrato questa coincidenza.

Umh , non so , non credo siano collegati , anche io ricevo questi downovte ma il boost funziona comunque

very weird, perhaps some misunderstanding from Marky... I am with you man, you are a good "asset" on HIVE

Thank you very much, my dear friend, your intervention made me clear eyes, I have compared myself with some trusted users, but I cannot understand why, for this I am trying to get a clarification from @themarkymark, you something of mine history you know, the last thing on my mind is to make fun of this platform, of which I have the utmost respect...

You did well asking him directly, I hope he will answer you soon

I don't know, I really hope so, also to understand what the problem is

Fresco di questa mattina, c'è un'idea del cazzo sotto, che sta solo danneggiando noi piccoli, libertà e decentralizzazione dove cazzo sono? Se con la scusa di redistribuire le rewards, danneggiano chi sputa sangue per una manciata di dollari???

Newsflash ha detto che non è personale, parte in automatico perché sono stato votato da buildawhale. Che cagata è? Gli ho risposto, intanto però hai colpito personalmente me, a caso.

screenshot_20220425_090344.jpg

Non capisco minimamente il criterio che stanno attuando, il motivo del mio post è principalmente questo, se c'è un qualcosa che ha urtato, per qualsiasi motivo, sarebbe giusto dirlo, è come condannare una persona a una pena detentiva, senza dirgli il motivo per il quale finisce in galera...

Su questo sfogo, c'è il perché di questi voti, anche nei commenti ci sono due grossi che me parlano.

https://ecency.com/hive-146620/@stea90/today-i-was-downvoted-randomly

Provo a leggerli, dopo, sinceramente ho una sensazione crescente di vomito in questo preciso momento, una nausea che al procedere delle righe che sto scrivendo aumenta parola dopo parola

!1UP Bot downvote attacks have been on the rise, but original accounts seem to be following this wave, which is pretty weird.

I hope you manage to get rid of it, as you make good content and represent the Italian community well.

The problem is this is not a bot, this is not an attack, this is a series of downvotes by a large user, I skipped over $ 40 in pay, with 7 downvotes...

Mi dispiace un sacco per quello che ti sta accadendo , ci vuole rispetto!

Non so se è solamente una questione di rispetto, di certo è un provvedimento molto pesante

Provo a fare una considerazione solo su ciò che vedo: probabilmente i downvote seguono gli upvote di @spt-skillup, non ne sono certo al 100% ma in genere il downvote cade quasi ad ogni post votato da quell'account

Tutto quello che vuoi, caro Claudio, ma quell'account mi sta aiutando, senza che io abbia chiesto nulla, da quando ho subito il furto delle Carte di Splinterlands, nessuno è intervenuto delle balene, supportando la mia ricrescita su Splinterlands, allo stesso modo, forse, sarebbe il caso che non si mettessero di meno, 51k di Carte non mi sembrano una sciocchezza...

Certo, sono d'accordo con te. Di solito però downvotano per non fare prendere ricompense a quel determinato account per svariati motivi, nulla contro gli utenti come te. Ma ovviamente la mia è solo un'ipotesi, attendiamo una sua risposta in merito

E' un'ipotesi che è ventilata anche da un'altra persona, questo non toglie nulla al fatto che arrivare su un account e iniziare a impallinarlo, senza dire nulla, non è il massimo della vita, almeno capissi il problema, in ogni caso, ripeto, se fosse il vero motivo, faccio sempre quella domanda...

Aiuto dopo il furto delle Carte di Splinterlands, da parte di balene o di Splinterlands?!?! Zero, perfetto, capisco i presupposti, va bene così, ma se qualcuno vuole aiutarmi, che non ritiene giusto quello che è successo, perché devi distruggere questa cosa??

Se le balene ti aiutassero o ti favorissero perché ti hanno hackerato l'account, creerebbero un precedente. Se io fossi balena ti aiuterei perché ti conosco ma probabilmente non aiuterei gli altri senza conoscerli. Detto ciò, faccio l'avvocato del diavolo ovviamente ma non so bene se hanno un modus operandi generico tra loro (io penso di sì). Chiedere aiuto alle balene per supportarti, a prescindere dalla motivazione, di solito non ha alcun tipo di effetto.

Ad esempio ci sono balene che votano gente costantemente in Power Down, cosa che in parte eviterei di fare per tutela di HIVE. Ma che ci vuoi fare... O mangi la minestra, oppure...

Perfetto, sei sulla mia lunghezza d'onda, infatti ho affermato, poco sopra, che non erano minimamente tenute ad aiutarmi, lo capisco perfettamente, ma come non interviene in mio aiuto, per motivazioni accettabili, allo stesso modo astieniti dal farlo se qualcuno ha voglia di darmi una mano, perché ritiene non giusto quello che mi è capitato...

Non capisco però perché non avvisa prima HAAHA , cazzo è un commento siamo una community unita su HIVE , alla fine le persone che c'entrano di meno su HIVE sono proprio le balene e le orche che si fanno i fatti loro si votano tra di loro e non commentano mai...

Mah difficile avvisare tutti gli utenti che sono votati dal trail che una balena downvota. Sarebbe anche una grande perdita di tempo, a mio avviso. Noi siamo piccoli delfini, non ci è dato sapere il piacere di essere una balena 😁

Don-1UP-Cheers-Cartel-250px.png

You have received a 1UP from @underlock!

The following @oneup-cartel family members will soon upvote your post:
@ccc-curator, @vyb-curator, @pob-curator, @neoxag-curator, @pal-curator
And they will bring !PIZZA 🍕

Learn more about our delegation service to earn daily rewards. Join the family on Discord.