Sort:  

!ENGAGE 10

!giphy correct

thank you so much bro , i love token ENGAGE . What is !giphy correct

Then have some more 🤣💪

!ENGAGE 10

!giphy welcome

HAHA thank you very much, now I have to use this command too

!giphy hello

Let's see if it goes

lol that is really great

!ENGAGE 10

!giphy great

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

Ciao Zottone! Bella questa immagine.... io ancora non comprendo come mai alcuni dei miei amici continuano ancora ad usare Facebook. Gli ho anche mostrato cosa sono i social media web 3.0 e gli ho mostrato HIVE, ma non cambiano mentalità.

Purtroppo molta gente ha paura senza saperlo, crede che se lascia il mondo di Facebook non potrà mai avere gli stessi amici di Facebook o gli stessi follower di Instagram, io piano piano sto lasciando gli altri social grazie ad @ecency che con la funzione che mi fa vedere gli ultimi post riscontro a vedere molti post interessanti e io che amo commentare qui sono liberissimo di farlo senza che il mio commento possa essere eliminato dal proprietario del post , purtroppo molto spesso quando ricevevo troppo appoggio veniva eliminato per non far cadere la credibilità della pagina. Hive piano piano prenderà il sopravvento solo che vanno eliminate quelle mega password inutili

Io non sono sicuro al 100% che HIVE prenderà il sopravvento, mi piacerebbe avere la tua stessa fermezza... sono peró sicuro al 100% che i social media centralizzati sono destinati a sparire e
a lasciare il posto ai social media web 3.0 come ad esempio lo è HIVE ed altri.

Mi piace essere Spongebob, invece di essere Squiddy 🤣

AHAHAHA speriamo che tutti diventino Spongebob

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.