DIY DECORATED PLANT POT 🌷 / VASO DECORATO 🌷

in DIYHub3 years ago

4topf.jpg

DIY DECORATED PLANT POT 🌷

Hello dear friends!
Here are two vases that I decorated .... I would like to make some more but at the moment I don't have enough time unfortunately 🙄
Below you can see how I started.

VASO DECORATO 🌷

Ciao cari amici!
Eccovi due vasi che ho decorato io.... ne vorrei fare degli altri ma al momento mi manca il tempo purtroppo 🙄
Qui sotto vedete come ho iniziato.

2topf.jpg

3topf.jpg

1topf.jpg

I hope you like them and thanks for following me 😍

Spero che vi piacciano e grazie per seguirmi 😍

Sort:  

Direi perfetti per il giorno dei morti in Messico.

Si hai ragione, é un stile Messicano 🌵
Infatti l' ho fatto per piantarci i Cactus

Che belli!! Mi piacerebbe che i vasetti delle mie piantine fossero così :)

!discovery 30

Grazie mille!.... con gli indelebili e smalti che trovi in casa lo fai in un attimo... poi dipende da quante piante hai 😅

Ahahah 🤣 magari coinvolgo la mia nipotina nella decorazione che si diverte e mi dà una mano! 😊

Buonissima idea, si divertirá di sicuro 😁 a dipendenza di quanti anni ha peró devi star ATTENTA AI COLORI CHE USA... ci sono prodotti che possono essere nocivi per i bambini: sopratutto diluenti con i quali noi adulti ci tiriamo via tranquillamente qualche macchia dalle mani hanno un effetto devastante per i bimbi piccoli....
Detto questo ora non c'é piú nulla che vi puó fermare😃

Grazie mille, hai proprio ragione!! :)


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program

You have decorated the pot beautifully...Love it...

Oh thank you sooo much 😍

Itìs a very nice way to decorate vases, I like it ^_^

Thaaaanks.... quando crescono le piante la morte avrá i capelli😂

When I see things like this, I wish I were able to draw something. It looks very nice. This is something my mother would definitely love seeing in her garden. And it could help me with so many cacti I have under my care.