NEW ARTWORKSKETCH / SCHIZZO DI NUOVA OPERA

IMG_20210119_141406a.jpg

NEW ARTWORKSKETCH

Hello dear friends,
today I'm sharing what will be one of my new artworks.
It's a comissioned work and for now I started with the sketch.

SCHIZZO DI NUOVA OPERA

Ciao cari amici,
oggi condivido quella che sará una delle mie nuove opere.
È un incarico e per ora ho iniziato con lo schizzo.

IMG_20201113_113435a.jpg

IMG_20201113_120455.jpg

IMG_20201116_155411.jpg

IMG_20210112_145231.jpg

Since the person who gave me the comission is my friend Francesco, who also paints, I had the idea that we could make this painting together, sharing the work.
Francesco is very talented in drawing decorations and ornaments, while I enjoy especially to draw people, and so the roles are already assigned.
In the painting that will be made we will change individual details as we paint to find the best solutions.

Siccome la persona che mi ha dato l' incarico é il mio amico Francesco il quale dipinge anche lui, sono partita dall' idea che potremo realizzare questo quadro insieme dividendoci il lavoro.
Francesco é super talentato a disegnare decorazioni e ornamenti, mentre io mi diverto soprattutto nella raffigurazione delle persone, e cosí i ruoli sono giá assegnati.
Nel quadro che verrá realizzato cambieremo dei singoli dettagli man mano che dipingeremo per trovare le miglior soluzioni.

IMG_20210119_141406a.jpg

In the meantime I hope you like my sketch and thank you for following me 😍

Nel frattempo spero che vi piaccia il mio schizzo e grazie per seguirmi 😍

Sort:  

spettacolari, grande Caroline!

Grazie mille Armando!!!😃

Wow stupendo! Aspettiamo i passaggi finali del tuo amico!
!discovery 50

Grazie mille!!!! Per vedere i passaggi bisognerá aspettare la tela, ma siccome abitiamo in paesi differenti durerá ancora mesi finché potremo iniziarla.... grazie al covid ormai😡

I need to visit this place ... and I don't care if I won't survive it!

AHAHA.... Im moment alles geschlossen😵

Cara Carolina, il tuo disegno è una gioia per gli occhi di noi maschietti, non si può non celebrare tutti queste belle creature, perché la donna è bella, in qualsiasi soluzione, e quelle che hai tratteggiato in maniera eccelsa sono delle belle fighe, in termine corretto è quello che ho scritto perché sono veramente uno schianto, mi incuriosisce sapere in quale contesto si trovavo, forse un night-club, non penso proprio nel bar dietro l'angolo... 😅😅😅

P.S.: perdonami se il mio commento è stato troppo spinto e diretto, se ti ha dato noia non ripeterò altre uscite come questa...

!BEER

AHAHAHA, chi mi ha commissionato il quadro mi ha detto che voleva delle prostitute al bancone di un bar, e che dovevano esser tutte belle...🤣 mi ha fatto passare solo una barista meno bella 🤓

Mi sembrava che fossero vestite in maniera molto particolare... 😂😂

!BEER

Vestite? 😁😆......poco

E' uno spettacolo la donna, sempre...

!BEER


Hey @carolineschell, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @carolineschell, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @carolineschell, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program