Sort:  

Che belle foto! Come stanno le tue apette?

Ehi Caroline grazie!
Bene bene, ora è il periodo che stanno in riposo tranquille!

In letargo pure loro.... Buone feste!!!!😃

Ehi Caroline, è già!
Buone feste!! un abbraccio!

Very clear and informative photography. Love your bee firm.
Thanks for taking the time to make it and share.

Nice! I have a backyard beehive that so far I have pretty much left alone and it has thrived. I put two honey supers on it in the fall, and I am hoping to split the hive. I am in the city do they are behind my garage. I still get a little intimidated doing inspections.

Mi aspettavo un post chimico dal titolo, sei un apicultore? Bellissime le foto. Ho preso da amazon la sfera ma ancora non l'ho usata. È molto suggestiva.

Grazie!
Per la sfera diciamo si è molto carina, però ancora non sono riuscito a sfruttarla a dovere, devo ancora capire bene i riflessi e quando vale la pena usarla. Volevo prendere anche il classico prisma, che forse per quello che faccio io è più utile.

Io ho provato a fare delle foto, incuriosita da quelle che vedevo in internet. Un giorno sono andata a Villa Pamphili, a Roma. Alcuni la tengono addirittura in mano e devo dire che gli scatti sono davvero di effetto. I miei no, sono una cag🤐🤐🤐. Credo che ci voglia pazienza.

Sisi vado spesso anche io li a scattare!
Ci vuole molta pazienza!!!

!LOLZ
!LUV 1

What is the truck drivers favorite part of the movies?
The trailers

@phage93, I sent you an $LOLZ on behalf of @sissim72
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (2/4)

Ma allora sei di zona!

si, 10 minuti da villa!

Io anche! Certo, poi dipende quale entrata, ma praticamente ci stiamo scrivendo da massimo 3 - 4 chilometri di distanza 🤭

nice water bubble