La mia carta resoconto Actifit: luglio 14 2020

in Actifit4 years ago

Report dei passi giornaliero, è ricominciata la settimana e non so come siamo già a metà luglio. Oggi ho visto che è anche uscita finalmente la versione alpha di una nuova dapp per Hive, so chiama dapplr e devo dire che è molto ben fatta graficamente, contando che è solo in alpha mi aspetto un ottimo futuro come dapp principale di hive!
Congratulations guys of @dapplr !


This report was published via Actifit app (Android | iOS). Check out the original version here on actifit.io


3599
Attività giornaliera

Sort:  

Io mi trovo bene con esteem.app che ha anche cambiato nome! Il fatto di accumulare punti è molto incentivante!
Tu l'hai mai usata!

certo, ho da sempre usato quella fin ora, ma penso che inizierò a valutare anche dapplr, decisamente un passo avanti a livello grafico. bisognerà capire poi se sarà esente da bug e versatile come lo è esteem. l'unica cosa per ora è il sistema di punti smdi esteem che ti permette di visitare i post, quella è una funzione molto utile e per ora non penso ci sia un alternativa simile su dapplr

Posted using Dapplr