Sort:  

Amico mio, fosse ebraica si definisce sinagoga. Ma ci sono tre simboli. Ci fossero soltanto la croce e la stella davidica direi che si puó trattare di una sinagoga messianica, ma il terzo simbolo, quello della mezza luna, non sono sicura di ricordarmelo. Non vorrei dire una cavolata, ma potrebbe essere mussulmano. A questo punto dubito possa essere una chiesa, sinagoga o moschea, ma qualche organizzazione che cercherebbe maldestramente di accomunare le tre religioni per il solo fatto di essere monoteistiche. Purtroppo esiste una diceria che le accomuna (alcuni fedeli in assoluta buona fede credono nelle malsupposte similitudini, ma il purtroppo si riferisce al livello istituzionale), ma ovviamente c'è una bella differenza e di non poco conto nel ritenere Gesù o Maometto la figura centrale, che annulla qualsiasi maldestro tentativo di affermare che tutte le strade portano a Roma. Dove si trova?
!LUV

Ho provato anche a chiedere a Google Lens ma non mi ha fornito informazioni, lunedì prossimo mi devo ricordare di chiedere direttamente in loco...

!PGM

In loco? Che città è?
!PIZZA

Azzzz, l'ho scritto solo a Stefano, è a San Marino

Dai, così hai pure la scusa per tornarci, a San Marino😃, !LUV

Ci sono stato un po’ di volte a SanMarino ma non ho mai notato questo edificio

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @mad-runner

remaining commands 3

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Grazie per questa opinione ben dettagliata. Sai davvero tantissime cose

Caspita! Mai vista una chiesa con quei simboli… non so perchè, ma a me non appaiono come simboli rassicuranti, ma poi in realtà puó essere proprio che lo siano e che io mi sbagli

Non lo so, caro amico, mi sono imbattuto in questa costruzione lunedì sera, si trova a San Marino, vicino al Grand Hotel...

!PGM

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @mad-runner

remaining commands 4

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


Aaahh ecco SanMarino… non ricordavo un posto simile a Rimini.

Infatti potrebbe essere un'organizzazione e infatti dubito fortemente che sia una chiesa, una sinagoga o una moschea. Guarda la risposta che ho scritto al nostro amico @mad-runner, ci ho inserito più dettagli.

Grazie per il rimando, ho letto il tuo commento che hai segnalato

PIZZA!

PIZZA Holders sent $PIZZA tips in this post's comments:
@pousinha(2/5) tipped @mad-runner (x1)

Please vote for pizza.witness!

Loading...