Il nostro universo - Our Universe (original song) dear Blocktrotters Bitcoin price is not all, your relation with this society is changing

in DTube3 years ago (edited)


Da blocco a blocco

Come una navetta spaziale all'interno di questi freddo blocchi, cerchiamo di mettere l'umanità in questo nuovo mondo cripto. Blockchain è un cambiamento culturale prima di tutto, la tua mentalità sta cambiando, forse non ti stai ancora rendendo conto, ma giorno dopo giorno il tuo rapporto con questa società sta cambiando. Sta cambiando il tuo rapporto con il denaro. Non è solo un cambiamento tecnico.
La musica è la cosa che amo condividere con voi. In questo video potete vedere un bambino che cammina verso il suo futuro, il futuro della decentralizzazione non è solo il prezzo del Bitcoin ma anche il valore che potrete creare con le vostre mani. Condividi la tua arte, Migliora il tuo modo di aiutare l'altro e rendi questo mondo un posto migliore.

From Block to block

Like a space shuttle inside these cold blocks, we try tu put humanity in this new crypto world. Blockchain is a cultural change first of all, your mind set is changing, you are not realizing it maybe, but day after day your relation to this society is changing. It is changing your relation with money. It is not only a technical change.
Music is the thing I love to share with you. In this video you can see a child that is walking to his own future, the future of decentralization it is not only the price of Bitcoin it is also the value you will be able to create with your hands. Share your art, Improve your way to help the other and make this world a better place.

Racconto del diventare padre, giorno dopo giorno, anno dopo anno. La difficoltà di mettere in valore questa preziosa opportunità che abbiamo noi uomini. Questo preziosi equilibrio di scoprirsi, al di là dei limiti, ma includendo e accettando anche i limiti. Oltre le paure di fallire, ma includendo e accogliendo il diritto di provare questa paura. Il coraggio di esserlo, nonostante talvolta le difficoltà. Regata Collective Prod


▶️ DTube