You are viewing a single comment's thread from:

RE: Roadmap di SPI: da aggregatore di persone ad incubatore di progetti

in #ita6 years ago

Ciao Marco e grazie per i complimenti!

Tengo però a precisare che questo post non è del tutto farina del mio sacco (anzi...).
Sono settimane che si lavora a stretto contatto con il gruppo di coordinamento nel suo complesso ed è quindi grazie a loro che si è potuta tracciare una roadmap per il futuro di SPI.

Voglio così, con questo commento, approfittarne per rigirare a tutti loro i tuoi complimenti... è giusto che il merito venga dato e riconosciuto a chi di dovere! 😁

Sort:  

Grazie a te @bhuz.
Come hai visto ho cercato di ricordare e ringraziare tutti quelli che mi sono venuti in mente. È un lavoro di squadra, lo so e questa tua nota gli rende merito.
È il fatto che li ringrazierai per me mi fa molto piacere: magari non tutti mi avrebbero letto e ci tenevo. Il tuo è un riguardo che apprezzo molto.
Grazie ancora dunque. Per tutto quello che fate e un grazie aggiuntivo per questo tuo pensiero gentile.