Beauty Sunday - una domenica di relax

in #ita6 years ago (edited)

La domenica è il giorno dei pranzi, dei parenti o ancora dei giochi da tavola. Alcuni decidono di andare a passeggiare in mezzo al verde, altri si dedicano al loro sport preferito mentre altri ancora si rimettono al passo con tutte le serie TV che non sono riusciti a seguire durante la settimana. Questo pomeriggio, non avendo organizzato nulla di particolare, io ho deciso di dedicarmi un pò di tempo e di concedermi un momento di relax utilizzando il mio nuovo "Sonic Chromo system".
Di che cosa si tratta? È un nuovo prodotto ideato da alcune case cosmetiche che viene passato sulla pelle per detergere, massaggiare e distendere il viso. Ha tre testine diverse che possono essere intercambiabili a seconda dell'uso ed in tre semplici mosse riesce a rendere il viso piu fresco e luminoso.

20180114_190259-1.jpg

Per completare poi al meglio il mio pomeriggio di bellezza ho deciso di fare anche una maschera per il viso. Ho sperimentato quella idratante al cioccolato e devo dire che la tentazione di assaggiarla era davvero tanta visto che emanava un profumo buonissimo!

20180128_193146-1.jpg

E voi invece come avete trascorso la vostra domenica ? Avete già provato il Sonic Chromo System?

Sort:  

La domenica bisogna proprio dedicar di a se stessi!!!

Mi attirava! Funziona davvero? Penso che lo comprerò!

Assolutamente!! Dopo averlo usato le prime volte si nota già la differenza .. inizialmente ero un pò scettica ma si è rivelato una piacevole sorpresa, facile da usare, veloce ed efficace.

very cool thing

Chocolate mask is yummy !!

Beautiful

Behh una giornata top:)