Un gradito ripristino

in #ita4 years ago

9q8gdt.png

Forse lo saprete già, ma sono ripartiti (oggi?!?) ben 3 siti faucet fra i più famosi in assoluto, mi sto riferendo a moonbitcoin, moondogecoin e moonlitecoin, che da qualche settimana erano inattivi...

ijzb94.png

Come potete verificare dai miei screenshot, il fatto piacevole, che penso sia limitato solo alla giornata odierna, è che la percentuale dei 2 bonus è sempre del 100%, rendendo ogni raccolta di satoshi molto profittevole, nel limite delle piccole cifre che si raggranellano, ritrovandosi ad ogni tornata un moltiplicatore x3, per cui se ad esempio su moonbitcoin abbiamo 3 satoshi di bitcoin, diventeranno 9 satoshi, in luogo di circa 4-6 che si raccoglierebbero di media.

do1cn3.png

Questi 3 siti ricompletano l'offerta complessiva, che era limitata a bonubitcoin, biftun, moondashcoin e moonbitcoincash, facendo salire in proporzione la resa e la redditività generale.

Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi auguro un buon finale di giornata festiva....

Screenshot di mia proprietà, scattati con il mio cellulare...

Sort:  

Mmmmhhh... Io ho fatto l'esperimento qualche mese fa ma a conti fatti meglio una partita a splinterlands. 😁

Effettivamente non hai tutti i torti, caro @robibasa...

!BEER


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Non ho capito bene cosa è un faucet... lo capiró più avanti.

E' un sito dove, svolgendo semplicissimi compiti, si accumulano dei satoshi delle principali criptovalute...

!BEER

Grazie per il feedback

Prego, figurati, quando hai bisogno tu chiedi sempre...

!BEER


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.