Sort:  

In assoluto, il Natale! :)

Posted using Partiko Android

Si dovrebbe fare un contest per la canzone più azzeccata!!! @lelluzzo

Posted using Partiko Android

Chissà che non fosse già in programma... magari dopo l'Epifania...

Ma anche senza premi...giusto per lo spirito ludico. Al massimo un tuo upvote al commento.
La.mia proposta non è assolutamente per metterti in crisi, ci mancherebbe, ma se lo avevi già in programma mi sembra ottimo!

Posted using Partiko Android

Come dice @pawpawpaw sei avanti, un idea c'era e il fatto che tu l'abbia proposta mi fa molto piacere. Qualche Steem in palio simbolici ci saranno, anche perche un mio upvote vale ben poco (pero chi partecipa se lo merita)

Posted using Partiko Android

Da parte mia ti dico che proporrei i miei contenuti anche senza premi, come ho fatto fino ad oggi.
Poi se pensi sia carino metterci dentro dei premi, il primo a giovarne sarei certamente tu ed il suo post, con molte altre partecipazioni.

Posted using Partiko Android

Non sarebbero necessari anche secondo me, ma qualche Steem simbolico, in modo da incentivare la partecipazione e dare un po di visibilità in piu al progetto, ci sta

Posted using Partiko Android

Eh ma il @moncia90 è avanti! :P

Posted using Partiko Android

Avanti nel senso che sono seduto davanti nel pulmino? Stile secchione vicino alle professoresse?🤓

Posted using Partiko Android

Ti vedo a metà, tra i secchioni e i casinari! :P

Posted using Partiko Android

Diciamo piú casinari😎: basta vedere il mio blog, in cui a malapena ci capisco io, figuriamoci un povero disgraziato (masochista) a cui piacerebbe seguirmi. 🤯

Posted using Partiko Android

ASSOLUTAMENTE!