Fine delle trasmissioni

in #ita4 years ago

L'ora è giunta.
Questo è il mio ultimo post su Hive.
Ne stavo preparando uno con tanti disegnetti ma poi mi sono chiesto:
A che pro?
Era soltanto un tentativo di dare una spiegazione logica ad una decisione che si fonda su nessuna logica.
C'è un verso di una poesia di Alessandro Manzoni che da quando ho facoltà di prendere autonomamente le mie decisioni mi ispira e guida; è un verso del componimento "In morte di Carlo Imbonati" e recita così:
de le umane cose tanto sperimentar quanto ti basti per non curarle

Dopo due anni e mezzo posso dire di aver sperimentato abbastanza questo mondo ed è giunto il momento di smettere di curarmene. Non mi interessa più.
Avevo già da tempo rinunciato alla reward di post e commenti, dalla settimana scorsa sono in power-down, ho eliminato tutti i voti automatici e tolto il voto a tutti i witness.
Ovviamente uscirò da tutti i server discord.

A voi che continuate, non posso che dirvi:
In bocca al lupo!

manzoni.jpg

Sort:  

È stato fantastico conoscerti!
Buena vida hombre!

Grazie hivelander, io onorato di aver ritratto the mannequin. buona immortalità!

Non lo capisco ma mi adeguo...
Ma i tuoi token?
La Lira e il Qbee?

A volte non mi capisco neanche io, al destino dei token non ho pensato, se avete qualche idea su come usarli fatemelo sapere.

ovunque tu vada, qualunque cosa tu decida di fare, l'importante è godersela!

Alla grande @pab-ink

Grazie ciuoto, goditela anche tu!

Mi dispiacerà non leggerti più, ma rispetto la tua scelta. Un grande in bocca al lupo per tutto il resto.

Grazie garlet, spero che arrivi qualche altro autore di satira, magari anche più produttivo del sottoscritto.

Si dice che siamo tutti utili e nessuno insostituibile. Penso però che siamo anche tutti unici ed insostituibili. Qualcuno potrà portare la satira, ma nessuno sarà come te.

È stato un piacere leggere i tuoi post!

Buona fortuna!

grazie poliwalt, in bocca al lupo!

A huge hug 🤗 and a little bit of !BEER 🍻 from @amico!


Un caro abbraccio 🤗 e un po' di BEER 🍻 da @amico!


Hey @pab.ink, here is a little bit of BEER from @amico for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Usarlo come archivio non è male lo stesso....
Ricordati che devo inviarti il miele, a giorni ti scriverò per l'indirizzo!
Buon proseguimento Pab!

Te lo avevo mandato l'indirizzo, se scorri la chat di discord lo ritrovi o magari ci risentiamo.

trovato trovato!

poi oh, se anzichè spedirlo ci volessimo vedere tipo all'EUR che da te so' du' passi, sarebbe fico!

Avoglia!!! Quando vuoi! anche in settimana!

Ottimo, così evitiamo di foraggiare la lobby dei corrieri!🤪😁
Io dalle 9 di mattina alle 15 salvo imprevisti (oggi no che ciò la macchina a fa' 'r tajando!) sono libero, fammi sapere quando sei pronto.

Quando vuoi, sentiamoci su discord e diamoci una punta!