Ma dove vai se il token non ce l'hai?

in #ita5 years ago

Certe rivoluzioni una volta messe in moto non si possono arrestare. Quando i primi telefoni cellulari fecero la loro comparsa non era difficile prevedere che nel giro di qualche anno tutti ne avrebbero avuto almeno uno in tasca.
Non è poi così assurdo pensare che la stessa cosa succederà con i token. Un giorno tutti ne avranno uno proprio e sarà il suo valore a determinare il livello delle competenze della persona. Utopia o distopia difficile valutarlo ora. Intanto mi sono portato avanti col lavoro ed ho creato il token pab (PAB) a cosa servirà e come lo utilizzerò non ne ho idea. Lo lascio lì qualche idea mi verrà.

Anche per oggi é tutto gente alla prossima

Posted using Partiko Android

Sort:  

Fantastico!!!
Potresti specializzarti nella creazione della grafica dei token... i tuoi disegni sono tra i migliori... e se non erro @fedesox era interessato a migliorare la grafica del suo mustakkio.
54TLbcUcnRm3sWQK3HKkuAMedF1JSX7yKgEqYjnyTKPwrcRgemt3Dqb5pbAPS8F5NwTM5VNiK9PMhhkanGqx4xSFtWuodUGz8ZawdfdhM8TJR7iCGEsqVxFP3V6LMFw6Ud7ARTWox.jpeg
Grafica by @pab.ink
Io sono stra-contento del lavoro fatto per il MANNEQOIN :-)

P.S. la cartolina te la devo ancora mandare... lunedì la spedisco

Eh ma per il manneqoin è stato facile, steemitri è un figo esagerato, come lo fai lo fai, lui fa sempre un figurone 😁
Con fedesox stiamo già in contatto, il problema è che 'sto periodo con mia figlia a piede libero trovare tempo e concentrazione è un'impresa.
(Considera che per scrivere questa risposta mi ci sono voluti 40 minuti!)

Sono qui, "nell'ufficio mattutino", che "deliberò" sulla tazza, cazzeggiando su Steemit ho beccato il tuo post, bellissimo, come tuo solito, il tuo disegno, non puoi mancare alla mia piccola collezione di tokens, fai sapere quando partirai con la distribuzione, mi raccomando, non posso non inserirti tra i miei preferiti!!! 😂😂

Posted using Partiko Android

Ciao Mad, quando avrò capito come usarlo sicuramente sarai tra i possessori dell'inutile pab token 😉

Eehhh, inutile, guarda, potrebbe anche valere un "cazzodiniente", ma un po' di "Pab tokens" li comprerò sicuramente!!

Posted using Partiko Android

Grande Pab!
Quando me ne regali un po'?
:-)

sicuramente devo però prima capire con che criterio e quanti distibuirne 😉

Bella @pab.ink!
Come al solito complimenti per la grafica stupenda.
Attendiamo con ansia, progetti, contest e metodi per utilizzare il nuovo token!
Un saluto!

Posted using Partiko iOS

Ciao clamon grazie, ci vorrebbe una buona idea, per ora ho il token è comunque un inizio 😁

Complimenti per la geniale idea. Penso che abbinarlo alla creazione di tuoi disegni potrebbe essere un'idea ottima.
Un saluto, Pab!

Posted using Partiko Android

grazie @moncia90 (ho risposto anche all'altro commento) sì sarà sicuramente abbinato ai disegni e forse anche al gaming, mi sono divertito a realizzare quel giochino credo che continuerò

Daje! Ci vorrebbe un "SuperMario" in versione @pab.ink, ma penso la fantasia non ti manchi! 😉👍

Posted using Partiko Android

Thank you so much for being an awesome Partiko user! We have just given you a free upvote!

The more Partiko Points you have, the more likely you will get a free upvote from us! You can earn 30 Partiko Points for each post made using Partiko, and you can make 10 Points per comment.

One easy way to earn Partiko Point fast is to look at posts under the #introduceyourself tag and welcome new Steem users by commenting under their posts using Partiko!

If you have questions, don't feel hesitant to reach out to us by sending us a Partiko Message, or leaving a comment under our post!