Sort:  

Adesso verifico il time stamp della blockchain, ma mi sembra che Franky abbia risposto prima di te..

Forse ho scritto il commento senza aggiornare la pagina e non ho visto il suo.

CORREZIONE: vedo adesso che il commento di
@franky4dita risulta pubblicato alle 15:18, mentre quello di @sciak è delle 12.03. Quindi...mi sono sbagliato! Il vincitore è @sciak. Mi scuso per la svista...
I diretti interessati possono verificare, perché se uno fa passare il mouse sopra l'indicazione di quando il commento è stato pubblicato, appare l'ora esatta....
Visto che l'errore è tutto mio, lascio il mio voto a Franky e ne do adesso uno a sciack,, che sarà poi ulteriormente premiato da @steempostitalia previa pubblicazione di un post di ringraziamento :-) Scusate ancora...

Ok, pensavo di essere in torto.
Non ho capito cosa significa essere ulteriormente premiato, devo scrivere un post di ringraziamento e verrò votato?

Yes. Scrivi un post che parla della tua vittoria, mandami il link, e gli Dei di @steempostitalia ti voteranno :-)

mmmh ok, lo farò appena avrò tempo, grazie.