Il piacere di muoversi senza carburante

in #moto3 years ago

20210119_083956.jpg
A causa di questa maledetta pandemia l'altra moto che tenevo qui a Cuba a causa dell'interuzzione di una gran parte dei trasporti non mi ha dato (ad ora) modo di utilizzarla.Cosi stanco dell'attesa ne ho comprata una nuova,un po piccola per me ma sufficiente per coprire tratte che solito utilizzo.Anche questa è a batteria,a litio precisamente con 72V e 20ah che mi permette con il mio peso di percorrere quasi 60km con una ricarica completa.Qui a Cuba si usano molto e i prezzi sono molto contenuti rispetto ai nostri anche se la qualità è un po cosi..hasta pronto!

Sort:  

Mi sembra molto valida come soluzione

anche secondo me... non mi sembra affatto male l'autonomia, sinceramente mi aspettavo di peggio.

con un po di limitazioni......ma ottima soluzione

Caspiterina Raoul!!! Sei il primo di noi che prova un veicolo elettrico! Eccellente. Grazie per questo post dove hai condiviso con noi questa esperienza. Prima o poi capiterà anche a me di guidare qualcosa di elettrico.