Test pioggia - digital art

in #oliodibalena3 years ago (edited)

Buongiorno, questo è un disegno realizzato con il software di cui ho parlato ieri, Lumion 3d e hovoluto testare l'effetto pioggia e asfalto bagnato.

240447771_3803995803034054_4954593577752024420_n.jpg

Sono partito da un modello di una casa fatto con SketchUp e ho aggiunto molti particolari per renderlo più realistico.
Ho inserito le automobili, il cielo nuvoloso, il ragazzo che parla al cellulare, le foglie sull'asfalto e infine la pioggia e le pozzanghere sulla strada.
Devo dire che l'effetto è davvero fatto bene e per chi volesse vederla, ho fatto anche una piccola animazione di pochi secondi della pioggia per capire le potenzialità

Mi piace molto, a breve proverò l'effetto neve e vi farò sapere.
Alla prossima,
Elvis

Il disegno è dell'autore ©