You are viewing a single comment's thread from:

RE: Is Splinterlands a good investment? My first 15 days. / Splinterlands è un buon investimento? - I miei primi 15 giorni. ( ENG / ITA )

in #splinterlands4 years ago

Mi ha preso una scimmia con questo gioco che non ti dico, carissimo @steemitri, mi sono iscritto ed ho investito i 10 dollari per l'acquisto delle carte iniziali, sto giocando abbastanza e le partite sono veloci, il caro @libertycrypto27 è nettamente più bravo di me ma è molto gentile e mi ha dato ottimi consigli, il mio parere è decisamente positivo, io avrò un ritmo più lento, magari mi ci vorranno 9-10 per recuperare tutto l'investimento ma mi diverto pure, buon fine settimana caro manichino!!!

!BEER

Sort:  

Hey Mad! Già già, certi giochi ti coinvolgono proprio!!!
Dopo un bel periodo su Nextcolony, sto vendendo un po' tutto... ho bisogno di una pausetta.
Comunque sento solo parlare bene/benissimo di Splinterlands!
Buon weekend carissimo!!!

Grazie mille, carissimo manichino, prendi il tempo che ti occorre, perché si rischia il tilt!!!

!BEER

Posted using Partiko Android



Hey @steemitri, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Caro mad-runner mi fa piacere che ti sia piaciuto questo gioco come piace a me.
!BEER
!trdo
!DERANGED

Comments can not get TRDO reward!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Mi ci sto sempre più infognando!!!

!BEER



Hey @libertycrypto27, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

deranged You just received DERANGED @mad-runner Keep up the great work, view all your tokens at steem-engine.com