Spacchettamento Stagionale di Splinterlands...

in #splinterlands3 years ago

image.png

Non so bene cosa sia successo oggi, quando ho provato a spacchettare le mie 120 Carte che ho ricevuto da Splinterlands per aver raggiunto la Lega Campione II, per 2 volte ho provato ad aprirle ma quando ho fatto il refresh del computer ho visto la scritta che avevo ricevuto 33 Carte, e anche di queste 33 ne sono riuscito a vedere solamente 20, ma procediamo per gradi, e almeno di queste ho fatto la screenshot...

image.png

Eccola qua, la carta maggiormente rappresentativa delle prime 10, Kretch Tallevor, Evocatore Epico dell'Elemento Drago, una Carta che praticamente non impiegherò mai, avendo Delvin Dragonscale potenziato al 10° livello, ma in ogni caso ha una valorizzazione di ben 200 DEC, per cui sempre ben accetto, vediamo com'è andata nella seconda e ultima decina...

image.png

Che belle carte, senza mezze misure, perché è una compilation di ottime carte in generale, con queste 2 che si staccano, per le loro specifiche caratteristiche, dalle altre...

image.png

Ettin Spearman, in pregevole versione Dorata, ben 750 DEC di quotazione, quando vedo l'Oro sono sempre contento, in quanto si sale di Deck Power e potenzialmente sono tutti aiuti che posso, all'occorrenza, dare ai miei compagni di Gilda Edsf, come quest'altra graditissimo ritrovamento...

image.png

Screeching Vulture, ho amato da sempre questa Carta, non a caso l'ho potenziato fino al massimo livello, figuriamoci se non la gradisco in graditissima Versione Dorata, altri 750 DEC che si aggiungono a tutti gli altri per comporre uno spacchettamento che è stato di buon livello, certo, ho avuto Stagioni ancora migliori di questa, ma anche peggiori, per cui va sempre bene quando si ottengono dei risultati come quello odierno...

Le immagini di questo post sono state prese dal gioco di Splinterlands, sono state realizzate tramite l'ausilio del mio smartphone...

Sort:  

@tipu curate 2

Grazie mille per il tuo prezioso e impagabile supporto, cara @elikast...

!BEER

You need to stake more BEER (24 staked BEER allows you to call BEER one time per day)

@mad-runner, ho potenziato delle carte per arrivare a sbloccare la DIAMOND III... tra questo ed il tuo enorme aiuto devo farcela... se non ce la faccio sono un quaglia... tra pochi giorni sapremo se sono LEONE o QUAGLIA

Bellissima la battuta finale, ma ricorda, per il solo fatto che ci stai provando tu sarai sempre un Leone, ed è per me un vero piacere poterti aiutare in questa battaglia...

!BEER

Bellissima la tua risposta!!

Congratulations @mad-runner! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You have been a buzzy bee and published a post every day of the month

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Splinterlands is a good play Game !BEER


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @cloudblade for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.