Dagli Stati Uniti all'Italia - Il lungo viaggio del kickstarter di Splinterlands

in #splinterlands4 years ago

L'attesa è finita!

Le restrizioni in vigore nelle ultime settimane non hanno impedito al pacco proveniente dagli Stati Uniti di raggiungere l'Italia. L'emergenza sanitaria ha solo rallentato i tempi di consegna aumentando l'attesa dei giocatori che avevano partecipato al kickstater. E così, dopo giorni di trepidante attesa anche in Italia è arrivato il pacco spedito da Splinterlands.

...e devo dire che le aspettative sono state ampiamente soddisfatte.

kick coll.png


IL PACCO

Cura e attenzione anche ai dettagli più piccoli.

Il pacco è arrivato in condizioni perfette. Non si direbbe che abbia dovuto affrontare un viaggio di circa 7000 km. Tutti i singoli contenuti del pacco sono a loro volta inseriti in appositi pacchi o buste per preservarne le condizioni ottimali.

È in questi dettagli che viene fuori la serietà e l'impegno delle aziende verso i propri progetti.


IL CONTENUTO DEL PACCO

È arrivato tutto, come da me richiesto. Con una piacevole sorpresa.

Il contenuto del pacco erano noto a tutti gli investitori del kickstarter. Nel mio caso il kickstarter prevedeva, come ricompense fisiche:

  • un libro
  • una t-shirt
  • stickers
  • carte fisiche

La sorpresa, che mi ha reso molto felice, è stata una carta inserita in un bellissimo portacarte ultra pro. È una carta molto speciale, e l'unica che ho potuto toccare. Infatti per il momento ho deciso di non aprire la custodia contente il mazzo di carte completo. Questa carta verrà mostrata prossimamente.

Encyclopedia of the Splinters

L'Encyclopedia of the Splinters credo sia un pezzo che ogni giocatore ed appassionato di Splinterlands dovrebbe possedere. Il libro è molto dettagliato. All'interno vengono presentati i personaggi e le loro caratteristiche, arricchiti da intricate e travolgenti storie. Gli autori presentato splinter per splinter. Si parte da quello Life, passando da Water, Earth, Dragon, Fire, per poi concludere con lo splinter Death.

La stesura del manuale ha richiesto al team molte energie. Il mio parere è che il lavoro svolto sia stato, anche in questo caso, altamente sopra le aspettative. Qui sotto alcune immagini di ciò che potrete trovare al suo interno.


earth.jpg

life.jpgdeath.jpg
fire.jpgwater.jpg


T-shirt

T-shirt rossa. L'auspicio è che un giorno possa essere sfoggiata ad un evento dal vivo.

Stickers

Diversi stickers con gli elementi e uno con il logo ufficiale.

Carte fisiche

Una mazzo completo di carte fisiche. Dopo aver iniziato, 2 anni fa, a collezionare le carte su blockchain, inizio la collezione anche di carte fisiche.

FronteRetro
packs 1.jpgpacks 2.jpg

Il mazzo di carte al momento non l'ho ancora aperto. In foto mostro la parte anteriore e posteriore, ancora all'interno della custodia e tutto sigillato.


VOTO FINALE

Il mio giudizio finale è estremamente positivo.

Il tempo di attesa non l'ho minimamente accusato. In primis si sapeva che sarebbero passati alcuni mesi prima che fossero spediti i pacchi. Inoltre l'emergenza sanitaria ha complicato ulteriormente la spedizione in tutti il mondo dei vari pacchi. Il team ha saputo un'altra volta fronteggiare in maniera seria ed efficace a questa complessa situazione.

Tutto il contenuto del pacco, a mio avviso, è di ottima qualità.


N.B.
È importante ricordare che con il kickstarter sono stati inviati packs, pozioni e la carta Chain Golem (sia in versione regular che gold). Insomma un'importatissima raccolta fondi che è stata un vero successo, da tutti i punti di vista.

splinterlands_logo_fx_200.png


Tutte le immagini sono di mia proprietà. Oltre al logo di Splinterlands, immagine open source.

Sort:  

!discovery 35


This post was shared and voted inside the discord by the curators team of discovery-it
Join our community! hive-193212
Discovery-it is also a Witness, vote for us here

This post was shared in the Curation Collective Discord community for curators, and upvoted and reblogged by the @c-squared community account after manual review.
@c-squared runs a community witness. Please consider using one of your witness votes on us here

Congratulations @simoneg! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You distributed more than 22000 upvotes. Your next target is to reach 23000 upvotes.

You can view your badges on your board And compare to others on the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP