False acuse contro Meta

in Olio di Balena7 months ago

meta3.jpg
foto presa dal web

In un'intervista per i media albanesi, ex Presidente delle Repubblica dell' Albania Ilir Meta ha detto che la moglie di Elvis Mata, nel 2015, era stata amministratrice di una delle nostre società di riscossione crediti, ed è stata incriminata penalmente per falso e frode, e che anche lei è stata arrestata l'anno successivo in questo caso per gli stessi motivi.

"La riforma è stata avviata con buone intenzioni e pertanto è stata votata all'unanimità. Se fosse attuato con lo stesso spirito, l’Albania sarebbe un Paese più sicuro. Ma la riforma è tornata a Ramaforma. Invece di essere eletta procuratore generale temporaneo con 84 voti, è stata eletta con 69 voti.

Questo file è stato restituito perché le direttive di Edi Rama sono implementate. Dopo nessuna discussione sul fatto che questi problemi siano orchestrati da Edi Rama. Questa è stata la seconda volta che sono apparso allo SPAK. Sono molto chiara sulla mia posizione su questo tema e sull’intero dettato politico di riaprire la questione. È stato aperto in un momento molto critico. Anche la persona utilizzata per registrare questa denuncia, condannata per diffamazione e violenza domestica, che lavorava alla DIA ed è un dipendente statale.

Non c'è nulla di nuovo, queste persone erano dipendenti ed esponenti della DIA. Hanno fornito prove. Elvis Mata ha testimoniato due volte davanti alla Corte Arbitrale, ma anche qui. E non ha mai menzionato il mio nome perché non era obbligato. Ma, sorprendentemente, nel 2015, quando il caso fu aperto, rilascia un'intervista a un giornalista che fa disinformazione e tutte le calunnie arrivano ad un solo scopo, poiché questa persona è stata denunciata per gli abusi che aveva commesso in carica. E tutti coloro che hanno gestito questi casi, in collaborazione con la Procura, hanno archiviato il caso per renderlo una falsa accusa a fini politici.

Non solo, sua moglie, nel 2015, era amministratrice di una delle società di riscossione crediti, ed è stata incriminata penalmente per falso e frode, e l'anno successivo questo caso è stato chiuso. E in questo momento è diventata complice della diffamazione e del ricatto", ha detto Meta.