Rabona, il manageriale di calcio su HIVE

in Olio di Balena2 years ago

▶️ Watch on 3Speak


Ciao e benvenuto, nel video di oggi torno a parlare di @rabona, un gioco sulla blockchain di HIVE che si propone come un manageriale di calcio.

Il gioco non ha ancora riscosso enorme successo ma ci sono dei fattori che mi spingono a consigliarlo ancora.

  • Nonostante non abbia ancora riscosso un enorme successo, vi è una base di utenza solida. Il gioco ha ampiamente superato l'anno di vita e continua a pagare con costanza, un fattore non secondario nel mondo del gaming odierno.
  • La rivalutazione di HIVE ha ulteriormente ridotto il costo di ingresso. Con una manciata di HIVE potrai fare la partenza perfetta e poi dedicarti unicamente al recupero del (piccolissimo) investimento.
  • Il mercato ci sta abituando a prevendite e vendite costosissime, lasciando credere che i giochi che richiedono investimenti ridotti non siano degni di nota. Su Rabona avrai guadagni proporzionali al capitale investito ma penso sia giusto offrire al mercato dei giochi che richiedono una spesa inferiore.
  • Il Team è presente e non ha abbandonato il progetto.
  • Tutti i titoli di HIVE sono oscurati dall'irraggiungibile Splinterlands, ma dovremmo sostenere tutti i progetti che soddisfano i nostri gusti, per portarli al successo.

Il video è più lungo del solito ma racchiude tutte le informazioni necessarie. Sono sicuro che non diventerà obsoleto nel breve termine quindi spero che faccia il suo sporco lavoro nel canale YouTube.



Alcuni link utili
Twitter => https://twitter.com/ItBlockchGaming
Telegram => https://t.me/+BtegEHBObxA1MWY8
Discord => https://discord.gg/pzQwHKv3gE
Twitch => https://www./italianblockchaingaming
Mio contatto Discord => PoliWalt10#7001
Editor => @statico , su Discord => Maynard#4542


▶️ 3Speak

Sort:  
 2 years ago  

@tipu curate

Grazie per il tipu caro!

Tu non stai più giocando vero? Mi spiace molto, comunque il tuo club è sempre presente nel gioco e potrai tornare in qualunque momento!

 2 years ago  

Si si , io non ci gioco molto , troppo tempo da dedicarci... !PGM ora ho questo progetto qui

Con te non ci parlo @poliwalt10! Come perché? Perché mi hai dato il benvenuto in League 1 di questa stagione, dopo due anni miei di purgatorio nella League 2, con un atto di pirateria bello e buono venendo a vincere in casa mia!!!! Screanzato!

A parte gli scherzi, su datti da fare che dopo aver perso con te sto togliendo punti a tutti gli altri: vedi di approfittarne per fare il salto in LC.

Di Rabona hai già detto tutto tu. Continuo ad esserci. Ma il vero problema, ne parlammo già all'ultimo tuo post al riguardo, è l'eccessiva casualità dei risultati rispetto alla forza delle squadre schierate, che lo rendono poco realistico: è più probabile vincere in trasferta sul campo della capolista che in casa con l'ultima in classifica. Tantissime potenzialità ma lo sviluppo è fermo da tempo in sostanza. Ma dici bene, bisogna dar sostegno a tutti i progetti e quindi son sempre presente, anche se gli dedico pochissimi minuti.

Ho avuto una bella partenza ma poi sono incappato in tanti brutti risultati, quindi si punterà alla salvezza facile anche in questa stagione. Peccato, perché mi piacerebbe arrivare al top, magari per acciuffare lo sponsor bello ciccione..

Si i risultati non sono assolutamente controllabili e anche alcuni fattori della gestione finanziaria quindi diventa più un adattarsi alle meccaniche più che cercare di anticiparle e governarle..

Io sto rientrando piano piano in tutti i giochi di HIVE, vediamo un po' cosa riesco a combinare.. Restano l'opportunità di ingresso migliore in HIVE, soprattutto quelli che richiedono un investimento minimo o nullo..

Io per il momento invece non sono praticamente più in nessun gioco. Su Splinterlands non gioco più, mi limito ad affittare le carte, vivacchio, nel senso che dedico loro massimo 5 minuti al giorno, su Rabona, dCity, dCrops e Rising Star, usando quest'ultimo solo per monetizzare grazie alla missione milionaria. 5 minuti al giorno intendo in totale, non ognuno. ;)

Exode che fine ha fatto? Sempre al punto di partenza? Sono mesi che neanche vado a vederlo.

A livello di giocabilità anche io ho ridotto tantissimo e sto ottimizzando la gestione degli asset.

Su Splinterlands ho tutto in affitto e sarà così almeno fino all'uscita della nuova modalità classificata, infatti ho già adeguato la mia collezione alle sole carte delle edizioni più recenti.
Ho ripreso giusto oggi Rising Star, che forse avevo abbandonato troppo presto. Probabilmente farò anche un video a riguardo da mettere su YouTube. La missione milionaria è veramente interessante, visto che ti da 1% giornaliero free risk. Ci sono state molte novità rispetto a quando ci giocavo io ma il sito è ancora bello pesante e rallentato. Comunque ho comprato qualche pacco per ricevere le carte in edizione limitata e sto cercando di mettermi in pari.
dCity e dCrops sono ancora in fase di studio e sto valutando se entrarci (rientrarci nel caso di dCity).
Per quanto riguarda Exode, qualche mese fa ho messo in vendita tutte le carte e abbandonato il server. Penso che rientrerò giusto per curiosità, ma ho stabilito da parecchio tempo che quel progetto non può andare da nessuna parte, essendo interamente gestito da una persona sola.

ma ho stabilito da parecchio tempo che quel progetto non può andare da nessuna parte, essendo interamente gestito da una persona sola.

Era l'osservazione che ti feci se ricordi ;)

Si infatti!

Comunque è incredibile, contavo che questo video non diventasse obsoleto in breve tempo e invece taaac. Hai letto l'annuncio?

Tanta roba davvero, come ho detto, il team ha continuato a lavorare, non perdiamo nulla a stare all'interno del gioco e, se va davvero bene, possiamo ritrovarci in una situazione di estremo vantaggio..

Sto cercando di far entrare più utenti possibili..

Assolutamente vero.

Si ho visto le novità: forse il tuo video li ha stimolati. Vedremo, in sé non mi sembrano una grande novità. Secondo me risolverà poco i problemi, ma vedremo. D'altra parte come dici tu non costa nulla rimanere ed è giusto dar fiducia.

Caspita che bel video! I complimenti

Ho visto il video, sembra ben congegnato, ma ancora non mi attira in maniera da investirci tempo.