My gallery: Wood pile

in #photography5 years ago (edited)

Photo by author

Camera: iPhone 6S

Location: Dolomiti, IT

Description:
a tidy wood pile near a forest in Trentino Alto Adige (IT). Where Dolomiti mountains arise.
I love this pattern. It makes me relaxed.

I was walking with my family around Dolomiti site, surrounded by an amazing mountain landscape. Nearby a forest, some workers was arranging and selecting some wood logs that they had just cut with a huge machine.
The pile was really big. I couldn’t resist... I approached and took this picture with my phone.

Descrizione:
una catasta di tronchi ben ordinati, vicino ad una foresta in Trentino Alto Adige (IT). Ai piedi delle Dolomiti.
Adoro questo pattern. Mi rilassa molto osservare tutti i dettagli di questa foto.

Stavo passeggiando con la mia famiglie ai piedi delle Dolomiti, avvolto in un favoloso panorama montano. Vicino ad una foresta, alcuni lavoratori stavano sistemando e selezionando alcuni tronchi di legno che avevano appena tagliato con una macchinario enorme.
La catasta era davvero immensa. Non ho resistito... mi sono avvicinato ed ho scattato questa foto con il cellulare.

Sort:  

Ma quei puntini blu li fanno i boscaioli?

Posted using Partiko Android

Si, sono segni per i tagli.

Posted using Partiko iOS