Playboy ha denunciato una società di blockchain canadese per frode e violazione del contratto

in #blockchain6 years ago (edited)

Playboy Enterprises

con sede a Beverly Hills, ha citato in giudizio l'azienda canadese globali Blockchain Technologies (GBT), sostenendo che non ha integrato la tecnologia di blocco catene canali media online Playboy, ha riferito Los Angeles Times il 14 agosto .

Secondo quanto riferito, Playboy Enterprises presentato una denuncia presso la Corte di Los Angeles County Superior, accusando la società canadese di frode e violazione del contratto che entrambe le società hanno scritto a marzo.

Secondo i termini dell'accordo, GBT integrerebbe il Vice Industry Token (VIT) nei siti multimediali di Playboy. Playboy ha detto che l'azienda non solo non è riuscito a soddisfare i requisiti, ma non è riuscito a pagare 4 milioni di dollari promessi nel contratto.

Ora, Playboy sta cercando un risarcimento, il cui importo non è stato divulgato. GBT ha respinto l'affermazione come "disputa normale" tra due imprese, dicendo che la carica di frode è "frivola". La compagnia ha detto al Los Angeles Times:

"Global crede di avere una forte difesa contro l'azione e la difenderà energicamente".

Nel mese di marzo, Playboy ha annunciato l'intenzione di sviluppare un portafoglio online che permetterebbe ai clienti di utilizzare Crypto a pagare per società media online e sostenere la carta Industry Vice Token. Più tardi a maggio, GBT annunciò che stava lavorando al portafoglio di Playboy, inclusa un'interfaccia per diverse piattaforme.

VIT ha raccolto 22 milioni di dollari in Ethereum nelle prime 24 ore della sua Initial Currency Offering (ICO). La piattaforma guidata da una catena di blocchi per l'industria degli adulti premia gli spettatori sui siti con VIT visualizzando il contenuto.

L'industria dell'intrattenimento per adulti ha gradualmente adottato le valute digitali. Nel mese di aprile, il sito di streaming Pornhub convenzionato con il criptovaluta Verge (XVG) per accettare la valuta come opzione di pagamento per gli acquisti su Pornhub. Il vicepresidente di Pornhub, Corey Price, ha dichiarato in un comunicato stampa:

"La storia ha dimostrato che l'industria dell'intrattenimento per adulti svolge un ruolo chiave nell'adozione di tecnologie innovative. L'abbiamo visto con VHS, Beta Max, il pagamento con carta di credito icone e, più recentemente, gli occhiali VR. Ci aspettiamo di vedere un'adozione catena crittografica e di blocco diffusa in breve tempo. "

1.jpg

Sort:  

Source
Direct translation without giving credit to the original author is Plagiarism.

Repeated plagiarism is considered spam. Spam is discouraged by the community and may result in action from the cheetah bot.

More information on Image Plagiarism

If you believe this comment is in error, please contact us in #disputes on Discord

Please note that direct translations including attribution or source with no original content is also considered spam.