MYCRO: SEMPLICEMENTE OTTENERE IL LAVORO FATTO DA ETHEREUM

in #blockchain5 years ago

Cos'è Mycro?

Vuoi pulire la tua casa perché vuoi fare una festa in casa o una grande famiglia vuole venire ma non hai tempo o vuoi aggiustare tutto ma ti mancano abilità, conoscenze o anche tempo. In Mycro puoi pubblicare le tue esigenze di lavoro con la grande app Micro, assicurando una connessione veloce con i membri della comunità che possono aiutarti. O per chi cerca lavoro che vuole fare quelle cose, Mycro può connettere te e i tuoi fornitori di lavoro. È come una grande nuova idea.

Mycro offre molti lavori come:

  • Servizi a casa: (Giardinaggio, pulizia, pulizia, triturazione, piccole riparazioni, pulizia delle finestre, lavanderia, stireria, cucina e così via)
  • Servizi di consegna: (Esecuzione di appalti, servizi di guida, servizi di trasporto, servizi di consegna e così via)
  • Servizi virtuali: (ricerca su Internet, pianificazione del viaggio, servizi di supporto, lavoro d'ufficio, sondaggi online e così via)
  • Servizi professionali: (tutoraggio, fotografia, lavoro di modellazione, lezioni di piano, setup di computer, TV, DJ, camerieri, configurazioni di connessione internet e così via

Come usare il token Mycro?

  1. Appalti per l'occupazione:
    Utilizzare Mycro Token (MYO) per ottenere una posizione migliore nel pannello di controllo del fornitore di lavoro. Questo ti permette di determinare la tua carica. Lo chiamiamo shopping.
  2. Premi:
    Ottieni MYO dal gruppo di premiazione della community per posizionarti bene dopo aver completato il lavoro e costruito la community Mycro, controllata da un contratto intelligente.
  3. Moneta:
    Come pianificato, puoi utilizzare la tua carta Mycro (MYO) per pagare il tuo lavoro, un modo affidabile e sicuro di utilizzare un contratto a margine intelligente. (Programmato)

Distribuzione di token e fondi

Questo è il diagramma di Mycro

Il successo di Mycro si basa su una notevole fruibilità visiva. Le esigenze dei fornitori di lavoro e di lavoro devono essere soddisfatte rapidamente e senza complicazioni. Ciò accade combinando gli incentivi al lavoro con il professionista giusto. Solo allora entrambe le parti raggiungeranno i loro obiettivi. Un prodotto che funziona bene per il fornitore di lavoro. Un lavoro piacevole e redditizio.

Perché Mycro usa Blockchain?

Il motivo è:

  • Usa veloce e facile.
    Gli algoritmi di Mycro smart possono funzionare correttamente con il jobber giusto molto velocemente. Puoi pubblicare le tue domande di lavoro e i lavoratori possono vedere i lavori in qualsiasi momento.

  • Fiducia
    Coloro che incontrano estranei sono inaffidabili. Micros affronterà questo problema attraverso sistemi di verifica e verifica decentralizzati che sono implementati da contratti di blockchain intelligenti.

  • Protezione
    Il denaro è detenuto da un accordo di debito intelligente decentrato mentre il lavoro è svolto. Né i fornitori di lavoro né le persone in cerca di lavoro hanno accesso. Il deposito verrà pagato solo se il lavoro è andato a buon fine.

  • Tariffe basse
    La visione di Mycro trasforma Mycro in un'applicazione completamente decentralizzata (dApp). Eliminando gli intermediari, le commissioni intermedie fino al 30% degli intermediari non pagano più. I lavori possono sempre essere pubblicati gratuitamente. Gli utenti pagano solo il 2% quando utilizzano MyApp dApp.

Squadra

Dettagli:
Website: http://www.mycrojobs.io/
Whitepaper: http://www.mycrojobs.io/
Facebook: https://www.facebook.com/mycro.jobs/
Twitter: https://twitter.com/Mycrojobs
Telegram: https://t.me/mycrojobs
ANN thread: https://bitcointalk.org/index.php?topic=5008139.0