Registrare la tua email con BlockTrades e come ti avvantaggia

in #blocktrades5 years ago

Questo articolo è una traduzione autorizzata da e per @blocktrades. Se vuoi leggere il post originale, puoi farlo qui: https://steemit.com/blocktrades/@blocktrades-help/registering-your-email-with-blocktrades-and-how-it-benefits-you

Anche se non è necessario utilizzare il nostro servizio, la registrazione del tuo indirizzo email con noi ti offre una serie di vantaggi distinti nella gestione delle tue operazioni.

Conoscere istantaneamente lo stato delle tue transazioni

Avete mai inviato denaro a un'azienda e ti sei preoccupato se è arrivato in tempo o in che fase di elaborazione era?

Il nostro servizio ti permetterà sempre di tenere traccia delle tue transazioni, ma la tua sessione scadrà dopo un paio d'ore o dopo aver lasciato il sito web. Con un indirizzo email registrato, tuttavia, è possibile controllare in seguito, o anche il giorno successivo, e se per qualche motivo la tua criptovaluta non appare nel tuo portafoglio, potete immediatamente sapere se la transazione ci ha raggiunto, se lo scambio non è riuscito nel nostro sistema, o se è stato trasferito con successo dal nostro sistema (di solito significa che il tuo portafoglio non è sincronizzato o se è ospitato da uno scambio, potrebbe aver incontrato ritardi nelle transazioni interne dello scambio).

Tieni un registro delle tue transazioni con noi

Se si sta effettuando un numero elevato di scambi, può essere difficile tenere traccia di tutti, specialmente quando si cerca di collegare ingressi specifici alle uscite. Proprio l'altro mese stesso Dan ha scoperto una serie di acquisti di criptovaluta che avevamo fatto attraverso altri servizi e per i quali non ci è mai stato accreditato! Vogliamo che sia facile tenere traccia delle tue transazioni in modo che questo non ti succeda.

Avere una registrazione centralizzata dei tuoi scambi può essere estremamente utile anche quando si tratta di archiviare le tasse, e attraverso il nostro sito web potete anche scaricare un file CSV generico (valori separati da virgola) da importare nel software fiscale di tua scelta.

Inoltre, avere un indirizzo email registrato ti aiuta ha tenere traccia delle delegazioni Steem Power acquistate. Mentre il nostro sistema invia automaticamente messaggi crittografati al tuo account Steem con informazioni al momento dell'acquisto di una delegazione, così come quando sta per scadere, tenere traccia di questi link e durate può essere scomodo. Con la registrazione, tuttavia, avrai la possibilità di cercare tutte le tue delegazioni in un unico posto e anche ricevere notifiche via email.

E se qualcosa andasse storto?

Non succede spesso, ma quando lo fa è sempre bene essere preparati. La natura dei registri aperti e distribuiti ci permette di rintracciare le transazioni indipendentemente, ma avere un'email registrata ci aiuta a localizzarle in modo più efficiente. Per te, questo significa una risposta diretta alla tua domanda senza il fastidio di cercare e fornire dettagli della transazione come l'hash della transazione o l'indirizzo di deposito.

Ok, sono venduto - ora come faccio a registrarmi?

Dalla nostra pagina principale, fai clic su "Iscriviti" nell'angolo in alto a destra, oppure vai direttamente lì.

Inserisci il tuo indirizzo email e una password, quindi clicca su "Invia".

Dovresti ricevere un'email di conferma entro pochi istanti. Se per qualche motivo non lo fai, potresti voler controllare la tua cartella spam o aggiungere "blocktrades.us" ai tuoi contatti autorizzati. Se ancora non riesci a trovarlo, invia un'email all'indirizzo [email protected] dall'indirizzo che hai cercato di registrare, e noi attiveremo manualmente il tuo account per te.

Mi sono registrato, ma che dire delle transazioni che ho fatto prima?

Se siamo in grado d'individuare le tue transazioni in base all'hash della transazione, al nome del conto o all'indirizzo del portafoglio, possiamo unirle nella cronologia delle tue transazioni. In generale, ti chiederemo anche di provare la proprietà degli account. Inviateci un'email all'indirizzo [email protected] se sei interessato a questo servizio, e saremo lieti di guidarvi attraverso di esso.

Ecco un altro trucco accurato, di cui mi avvantaggio personalmente: se per qualche motivo ti dimentichi di accedere prima di generare un indirizzo di deposito o creare uno scambio, puoi effettuare il login poco dopo e il nostro sistema fonderà automaticamente la tua nuova transazione nel tuo conto. Questo funziona anche con la registrazione!

La prossima settimana sarà la nostra ultima rata (per ora) che coprirà alcune passaggi investigativi e di risoluzione dei problemi di base che puoi prendere in caso di difficoltà con una transazione, così come alcuni suggerimenti generali su come utilizzare gli esploratori di blocchi per ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno per localizzare le transazioni fallite.

Facci sapere nei commenti se c'è qualcosa in particolare per cui vorresti vedere una guida scritta, o se hai domande alle quali vorresti vedere le risposte in una FAQ!

Cordiali saluti.

Gli effetti di sfocatura e scarabocchi di queste schermate sono stati creati con GIMP, il programma di manipolazione delle immagini GNU, un software gratuito sotto licenza GNU GPLv3 +, disponibile gratuitamente per uso privato o commerciale.

Sort:  

Congratulations @nowonline! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You received more than 3000 as payout for your posts. Your next target is to reach a total payout of 4000

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!