You are viewing a single comment's thread from:

RE: comunicazion interna per i soci di Undersound

in #comunicazionelast month

Ciao @undersound.

Non sono un amante della musica, anzi direi che io e la musica viviamo su pianeti diversi, ma mi piacerebbe capire meglio in cosa consiste questo progetto visto che si tratta di Hive e c'è attenzione per la lingua italiana. Mi sai indicare un link in cui si possa approfondire?

!PGM

Sort:  

@garlet Ciao, si certo, in parole povere ho convinto dei professionisti del settore musicale italiano ad iniziare ad usare Blocktunes NFTShowroom e ecency per la promozione e la vendita di NFTmusic. Ho coinvolto due studi di registrazione e nomi altisonanti del settore, per esempio alberto boi il fondatore di sanremo giovani https://www.cagliarilivemagazine.it/1-212.htm articolo di riferimento, poi ci sono i ragazzi di Mantova con cui abbiamo già realizzato due progetti il primo è Nel deserto il secondo è Soffice con la quale siamo riusiti a coinvolgere i ragazzi dell'orchestra del conservatorio di Mantova, ora abbiamo in programma una video produzione con i ragazzi della scuola media di Cislago, LS studio di mantova registrerà e distribuirà la canzone scritta da uno studente egiziano e suonata dai bambini delle medie con i flauti...insomma tanto lavoro e tanta voglia di spingere i musicisti su una piattaforma equa come HIVE mi sono interessato a questo progetto con STEEMIT ed ho continuato dopo il fork.. e mi piace molto l'idea di creare una "biblioteca" dove ogni musicista ha le stesse possibilità :) oramai sono circa 8 anni che sono in questo spettacolare ambiente che è HIVE 😀 qui ci sono tutte le info, ovviamente siamo obbligati a trovare ina fonta di guadagno tramite la pubblicià, a gli articoli che scriviamo sono veri, insomma se un muisicista fa cac---- nn lo promuoviamo ovviamente, si predilige musica acustica o fatta con strumenti veri e nn chiavette USB. qui c'è il link del canale su 3speakTV https://3speak.tv/user/undersound