Comprare crypto senza complicare la dichiarazione

in #crypto2 years ago

L'Italia riconosce le crypto e esige che siano dichiarate nella dichiarazione a fine anno con un imposizione del 26% sui guadagni. (Eccezion fatta per i wallet con meno di 50000€).

Con gli Exchange classici é sempre più difficile fare la dichiarazione perché molte volte bisogna passare da stablecoin prima di arrivare al token desiderato o addirittura se si vuole evitare di immettere nuova liquidità tramite P2P molte volte bisogna usare Exchange che permettono bonifici stile Kraken (o come era Binance fino a metà 2021) per poi cambiare in stablecoin- altcoin, prelevare altcoin per inviarlo in un altro Exchange, stablecoin per poi arrivare al token desiderato su un altro Exchange.
Tutti questi passaggi hanno relativi costi di transazione e soprattutto vanno tutti dichiarati.
Se si vuole ovviare a questo problema sapete che esiste un sito che permette di comprare BTC e diverse altcoin come UOS, VRA, XRD, CUDOS, HIVE e WSN Direttamente da Euro questa crypto boutique é molto affidabile (testata personalmente) e prende in considerazione il prezzo medio del giorno in cui gli arriva il bonifico. Quindi voi nella dichiarazione avrete da mettere solo una transazione.

Il loro Team so che sta valutando l'incremento di altre crypto e vi lascio qui il link per iscrivervi https://coinnexus.ch/?r=2dm4 e la loro pagina di hive @coinnexus

Fatemi sapere cosa ne pensate

Screenshot_20220107-115715.jpg

Sort:  

Grazie per l`articolo!