You are viewing a single comment's thread from:

RE: stem73 NEWS: POW blockchains with the largest market capitalization (08-01-2020) [EN-IT]

Ciao @alequandro, grazie per aver lasciato un commento e grazie per avermi fatto questa domanda. Secondo me con HIVE dobbiamo avere più pazienza (come
rispondo spesso “puó essere questione di 1 giorno o di un anno”). Pensiamo alle persone che non mangiano blockchain tutti i giorni e analizziamo la situazione dividendola in 3 parti:
1-tutti parlano di BITCOIN
2-pochi hanno investito in BITCOIN
3-nessuno conosce Ethereum
CONCLUSIONI:
In pochi al mondo possono conoscere l’esistenza di HIVE. Il web 3.0 sarà inevitabile ed HIVE è tra le blockchain maggiormente funzionali tra quelle orientate verso il mondo dei social media web 3.0. Il prezzo di HIVE salirà, secondo me è solo questione di tempo. Intanti godiamoci questo viaggio.

Sort:  

Hai ragione, ho fatto l’errore di rapportare Hive a Bitcoin che sono due cose diverse, sotto molteplici aspetti.

L’esperienza della bullrun generalizzata del 2017/2018 questa volta non si é ripetuta...non c’é la speculazione e l’hype ignorante come allora, siamo in un territorio sconosciuto. Come dici te: godiamoci il viaggio, con relax.

Molto, bene. via le preoccupazioni. Continuiamo il viaggio, continuiamo a fare post e a tenerci aggiornati tramite i post stessi... e poi l’esperto di “viaggi” qui sei tu. Mi piacciono molto i tuoi post.