L'ultimo dei templari

in #ddr165 years ago

Ragazzi, oggi si è chiusa l'ultima giornata di serie A... Io tifo Cagliari ma non so nemmeno come sia andata la partita, c'erano le sfide decisive per champions, Europa league e retrocessioni... Ma i miei occhi, da amante del calcio in maniera viscerale, non potevano che essere per la Roma, per Daniele De Rossi... A lui, anche se non legherà mai queste poche parole, va un grazie, il mio, ma assieme a questo anche quello di tutti quelli che magari leggermente meno dotati tecnicamente hanno fatto della loro forza interiore un segno di riconoscimento e una dote che li ha resi insostituibili! Con Daniele se ne va dalla serie A anche l'ultimo dei campioni del mondo...i millennials nemmeno si ricorderanno di quelle notti, io e quelli della mia età invece ne avranno un ricordo indelebile stampato nella parte della memoria bella, dolce, romantica, per sempre!! Quindi grazie Daniele, per quello che hai fatto, per le emozioni regalate e per essere uno degli eroi di Berlino, col nome stampato a fuoco nella storia!

Sort:  

Congratulations @giosardinian! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 1 year!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

You can upvote this notification to help all Steem users. Learn how here!