Costa Monetaria

in #deeponion6 years ago

La Repubblica di Costa Rica o anche conosciuta come Costa Rica, è in America Centrale e composta da 7 province. Conto circa 4.800.000 milioni di abitanti se chiama così grazie al navigatore Cristóbal Columbus, che ha scoperto grandi ricchezze, oltre che i confini marittimi permettono la diversità della specie, e il commercio. Inoltre, ha un confine indispensabile per l'esportazione di prodotti agricoli come il ponte del cuore del mondo "Panama"
Unknown.jpg
Se ci concentriamo sul suo rilievo, ha più di 200 vulcani di cui 5 attualmente attivi e pochissimi l'inizio dell'erosione, gran parte della nazione è costituita da rilievi montuosi, che vanno da 1080 metri sopra il livello del mare (metri sopra il livello del mare). ), tenendo presente il 5 ° picco più grande dell'America centrale noto come: Cerro Chirripo ((3820 mslm) considerato il punto più alto del paese, in termini di clima vale la pena menzionare stagioni ben definite, una secca (conosciuta come estate), e un altro piovoso (noto come inverno).

Possiamo dire che questa nazione sovrana, l'economia attraverso i servizi e l'agricoltura, secondo la Costa Rica, nel 2017 ha raggiunto il secondo paese con la migliore difesa dell'economia di equilibrio in Cile. Le esportazioni di prodotti agricoli come banane, caffè, zucchero, cacao e ananas in Costa Rica sono accettabili, ma le esportazioni di mini verdure e fiori, compreso il settore turistico, restano a un ampio margine economico. , che ha concesso più di 10 mila posti di lavoro

Ora, amici, la Costa Rica ha uno dei primi ATM di criptovaluta. Non è fantastico? Ovviamente, devi seguire una serie di passaggi per sincronizzare il tuo telefono con il tuo portafoglio e ATM, questo se credo nell'ordine delle persone che si trovano nel mondo delle criptovalute se sono autorizzati a ritirarsi facilmente ed efficacemente, questi progressi rispettano le persone più interessate a questa famiglia.

In effetti, puoi ritirare BTC solo perché è la valuta virtuale più alta del mercato e accettata in tutto il mondo, mentre altri non saranno basi legali secondo il presidente della nazione. Non sarebbe bello se deeponion facesse parte di questo sistema in paese o incluso in un altro, un bancomat che ci consente di effettuare transazioni con le nostre cipolle, e quindi effettuare pagamenti nel nostro paese, attraverso questa idea se la qualità della cipolla può essere migliorata senza dubbio
22.jpg