L'ipnotista - digital art

in #digitalart3 years ago (edited)

Oggi presento L'ipnotista. L'ipnosi è una delle mie grandi passioni e la studio da diversi anni.

Ipnotista 3 firma.jpg

La figura dell'ipnotista e la pratica dell'ipnosi, hanno sempre destato curiosità, mistero, a volte un pizzico di paura. Tutto ciò è dovuto alla poca conoscenza sull'ipnosi e soprattutto ai vari personaggi che hanno fatto dell'ipnosi una pratica da spettacolo.

Ipnotista 1 firma.jpg

Per questo disegno ho creato un personaggio, in realtà ho riprodotto una persona reale, uno dei miei insegnanti di ipnosi e ho creato queste illustrazioni, la posa è sempre la stessa, ho cambiato il punto di vista e l'editing digitale.

Ipnotista 2 firma.jpg

Spero vi piacciano.
Grazie per seguire il mio lavoro.
Alla prossima,
Elvis

I disegni sono dell'autore ©

Sort:  

!discovery nest




This post was shared and voted inside the discord by the curators team of Discovery-it in collaboration with Nestedneons community.
Discovery-it is also a Witness, vote for us here
Delegate to us for passive income. Check our 80% fee-back Program